Vai al contenuto

HD per Macbook

Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti, avrei bisogno di un hardisk esterno per il mio portatile e sono intenzionato a prenderne uno con le seguenti caratteristiche: porta Firewire 800, 500 giga di capacità, formato da 2,5" ed un prezzo non superiore ai 130€.

Un primo giro su Mediaworld mi ha dato questo risultato: Iomega Portable Mac Edition 500 GB; voi cosa ne dite?

Inviato

Prova con Western Digital e lascia perdere i Lacie!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Prova con Western Digital e lascia perdere i Lacie!!

tristemente quoto... :( :(

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Non sai quanti ne abbiamo dovuti cambiare ai clienti, comunque se ECC fa un salto in negozio (più vicino a lui s'intende) si fa un'idea..

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Non sai quanti ne abbiamo dovuti cambiare ai clienti, comunque se ECC fa un salto in negozio (più vicino a lui s'intende) si fa un'idea..

Lascia stare, io ho un LittleDisk di quelli con il cavo retrattile, che ovviamente si è spezzettato in mille punti. Per ora ho risolto di scavo di scorta e saldatore, prenderò presto un case nuovo (magari con FW, boh).

A me gli Iomega paiono quelli con il rapporto qualità/prezzo migliore, bisogna sempre vedere che meccanica c'è dentro però.

Comunque, a parte quello, invece di prendere un "Mac Edition", che poi è solo formattato in HFS+, guarda se c'è pari pari senza "Mac" davanti, magari costa anche meno.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

Comunque, a parte quello, invece di prendere un "Mac Edition", che poi è solo formattato in HFS+, guarda se c'è pari pari senza "Mac" davanti, magari costa anche meno.

Guarda a me la scritta "Mac Edition" ha fatto venire l'orticaria anche ai tarzanelli ma quell'hardisk, oltre alla formattazione HFS+, ha anche la porta firewire 800, che invece manca nell'Iomega Portable 500 Gb ed è quella che m'interessa.

Interessante.

Modificato da EC2277
Inviato

Poiché l'hardisk esterno mi serve come hardisk di lavoro mi è stato consigliato un Seagate Freeagent Pro da 7200 giri al minuto; cosa ne dite?

Sapete, più o meno, quanto costa?