Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'ibrido convenzionale ha attualmente un grande svantaggio: il pack batteria.

Lo svantaggio principale è il peso e gli ingombri.

L'Imperial College di Londra assieme a Volvo riceveranno dalla UE una sovvenzione di 3,5 milioni di euro per portare avanti questo progetto.

La chiave è un composito di fibra di carbonio ed una resina polimerica che può immagazzinare energia in modo più rapido rispetto alle batterie tradizionali. Questo materiale è duro, ma si può lavorare facilmente, ottenendo così un comportamento simile ad un lamierato. I calcoli hanno fatto emergere un risparmio di peso del 15% rispetto alla fusoliera in acciaio. Un altro vantaggio importante di questa ricerca è che si può risparmiare notevolmente sul cablaggio in auto.

Volvo%20batterij-onderzoek%2002.jpg

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Risposte 22
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

bell'idea.

P.s.

Ma in caso di emergenza dove li attacchi i cavi? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

L'idea in sè è buona.

Però....

però rimango sempre scettico nel dover complicare notevolmente le auto per la nostra pigrizia mentale di abusarne.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sottoscrivo l'intervento di Tony e, parafrasandolo, rincaro la dose: rimango sempre scettico nel dover complicare notevolmente le auto per la nostra ossessione di doverne avere almeno 2 in ogni famiglia e di cambiarle ogni 3/4 anni.

Inviato

Mi sorge un dubbio... e in caso di incidente? Le batterie in caso di forte compressione scoppiano.....

Inviato

Le batterie scoppiano poiché sono delle scatole con degli elettrodi e riempite con un liquido elettrolitico.

Questo nuovo materiale, da quel che ho capito, farebbe lavorare tutta la carrozzeria come se fosse un enorme condensatore ed il mio timore è che, in caso d'incidente, si possa lacerare lo strato d'isolante che separa il foglio di carrozzeria caricato positivamente da quello caricato negativamente provocando così un enorme cortocircuito.

Inviato
In csso di incidente mi sa che il

...carrozziere festaggia piu' che una vincita al supernealotto

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Io già con la carrozzeria normale ogni volta che tocco la macchina prendo la scossa. Questa mi fulminerebbe se solo provo ad avvicinarmi. :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.