Vai al contenuto

Marchionne: da imbecilli non fare corse con Alfa e Maserati


wilderness

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'amministratore delegato della Fiat parla dei progetti per i vari marchi del gruppo nel mondo delle gare. "Bisogna studiarci e lavorarci attentamente. Chi conosce bene queste cose è Montezemolo. Alonso? Spero vinca il Mondiale di F1"

"Abbiamo altri due marchi nel gruppo come la Maserati e l'Alfa Romeo, per i quali ci stiamo appunto chiedendo in che modo cominciare a coprire lo spettro dell'attività sportiva. Sarebbe da imbecilli non farlo, uno spreco".

Lo afferma l'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, in una intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dei progetti per i vari marchi del gruppo nel mondo delle corse. "Non possiamo mandarle a fare gare di campagna -continua-, bisogna studiarci e lavorarci attentamente. Chi conosce bene queste cose è Montezemolo".

Tornando alla F.1, quella attuale, Marchionne ha assistito al Gp in Giappone: "Mi auguro che Alonso vinca il mondiale - spiega - incrocio le dita. A Suzuka ha guidato in maniera incredibile. La Ferrari lo apprezza, lui vuole bene alla Ferrari. Ha un feeling con la rossa quasi ci fosse nato. Massa? A prescindere dall'incidente di Suzuka, ho sempre avuto ammirazione per Felipe. Mi è spiaciuto per lui domenica. Si fa in fretta a criticare i piloti ma fanno un lavoraccio. Vettel? Mi piace, è anche un mio vicino di casa in Svizzera, ma non ci siamo mai incrociati".

A me sembra che sia stato proprio lui a chiudere il rubinetto...

Comunque un ritorno al wttc sarebbe davvero cosa gradita!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo un pò quali saranno i risvolti. Mi auguro ci creda veramente, visto che non bisogna avere 8 lauree per fare questa affermazione. Seminare, seminare, seminare, si riesce ad ottenere qualcosa almeeno in un lustro di tempo, a livello commerciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

non fatevi ingannare.. quello è giacobbo, sergione al momento è con awass

zahi_hawass.jpg

hanno trovato in uno scavo il pianale di un 124 e stanno pensando di svilupparlo per il nuovo segmento d del gruppozzo. Di sotto agevolo un video del muletto sportivo beccato per le strade del Cairo

fonte:

0.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.