Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segmento C per sostituire la mia Avensis

Featured Replies

Inviato

Pochi km ed il venditore mi ha detto che è stata in mano ad una pensionata....

Povera frizione..

preferisco una macchina di un rappresentante con 100.000 km fatti in autostrada che una con 20.000 km fatti da una pensionata

• Risposte 67
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Non ho chiesto.. però essendo la filiale di Milano della Peugeot ho forse un'ingenua fiducia.. chiuederò comunque.

Se non li hanno? :pen:

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

mi pare che con la Auris siano scesi dai 5 anni di garanzia della Corolla a soli 3. In questo caso (02/2008) la garanzia sarebbe scaduta 20 giorni fà (peccato) quindi in teoria non ci dovrebbe essere il danno della garanzia per mancanza di tagliandi timbrati.

Rimane ovviamente il fatto che quei timbri sono l'unica vera prova del kilometraggio dell'auto.

Peraltro, per una macchina che fino a ieri era in garanzia, sarebbe molto strano se non avesse il libretto dei tagliandi.

Per la sua affidabilità e lunga garanzia potrebbe essere l'auto scelta da qualcuno che fà molti molti km l'anno..... se il libretto non c'è io diffiderei....

Potresti però sempre chiedere riscontro presso la concessionaria dove il vecchio proprietario l'ha acquistata: potrebbero avere la registrazione dei tagliandi fatti (anzi credo proprio che per i clienti abituali ce l'abbiano)

PS: eccoti i consumi medi , neanche tanto per avere 126 hp...

http://www.spritmonitor.de/en/overview/49-Toyota/985-Auris.html?fueltype=2&vehicletype=1&power_s=122&power_e=128&minkm=10000&powerunit=2

Modificato da Maxwell61

Inviato
  • Autore

Grazie Maxwell, per i consumi sono abbastanza ottimista, mi basta migliorare qualcosa dalla mia Avensis 1.6 ;)

Domani passo in conce cosi potrò essere più preciso!

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

• 6 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Alla fine penso proprio che rovescerò ogni mia iniziale previsione e sabato vado potenzialmente a firmare per una prius!!

Sono molto perplesso però... certo che trovare un commento negativo è quasi impossibile..

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Alla fine penso proprio che rovescerò ogni mia iniziale previsione e sabato vado potenzialmente a firmare per una prius!!

Sono molto perplesso però... certo che trovare un commento negativo è quasi impossibile..

Inviato