Vai al contenuto

Lancia New Thema - modifiche e re-interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

allora probabilmente deve essere dovuto all' inclinazione del nuovo frontale rispetto a quello originale che e' piu' verticale, perche' sembra davvero piu' lunga davanti

sei soddisfatto di quella griglia radiatore ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ritengo che la miglior interpretazione di un remake thema sia proprio la 300c

Assurdo ma vero, è la cosa più lancia che abbia visto negli ultimi 20 anni.

Triste il solo rebadge e lifting delle prese basse ma a pensarci bene non necessita di altro per essere una new thema

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Io ritengo che la miglior interpretazione di un remake thema sia proprio la 300c

Assurdo ma vero, è la cosa più lancia che abbia visto negli ultimi 20 anni.

Triste il solo rebadge e lifting delle prese basse ma a pensarci bene non necessita di altro per essere una new thema

che ne dite di questa?? :shock:themaureila-vi.jpg

Modificato da nucarote
aggiustamento link immagine
Link al commento
Condividi su altri Social

che ci vuole un digestivo brioschi.jpg

mai quanto devi prenderne per digerire questa......:(r1.jpg ( l'avessero fatta con i fari tondi come la foto che ho postato...)

Modificato da nucarote
aggiustamento link immagine
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ricorda agli utenti che per postare un immagine sul forum non si deve copiare quello che trovate sulla barra degli indirizzi, ma spostarvi con il mouse sull'immagine, premere tasto dx e selezionare la voce copia URL immagine. Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ricorda agli utenti che per postare un immagine sul forum non si deve copiare quello che trovate sulla barra degli indirizzi, ma spostarvi con il mouse sull'immagine, premere tasto dx e selezionare la voce copia URL immagine. Grazie. ;)

non mi compare la funzione copia URL nel menu a tendina che appare se schiaccio il tasto dx...... (copia collegamento appare grigio e quindi disabilitato nel menu....:( non posso fare altro che copia - incolla per postare immagini...)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi compare la funzione copia URL nel menu a tendina che appare se schiaccio il tasto dx...... (copia collegamento appare grigio e quindi disabilitato nel menu....:( non posso fare altro che copia - incolla per postare immagini...)

Ovviamente quando sei in un album o una gallery devi assicurarti di aver selezionato l'immagine cliccandoci sopra eppoi fare la procedura indicata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.