Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Agli appassionati di Top Gear...

Featured Replies

• Risposte 625
  • Visite 153k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Avete notato che il declino dell'impero Britannico è iniziato con la pedata nel culo che ha dato la BBC a Jeremy Clerckson?

• No Jeremy no party.

• Il programma non è stato male, ma cavolo, troppa pubblicità VAG!!!   Subito prima dell'inizio Audi sponsor del programma, e quello ci sta.   Poi Skoda rally team con logo ripreso d

• 3 settimane fa...
Inviato
ma top gear su sky non lo fanno vedere?

di solito dopo un anno.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Inglese... I sottotitoli di solito sono disponibili dopo una settimana.

Una settimana????? Quelli in inglese sono disponibili subito ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Una settimana????? Quelli in inglese sono disponibili subito ;)

ma anche quelli in italiano, di solito il giorno dopo massimo 2 già ci sono

Inviato
di solito dopo un anno.

Ho sky go pensavo facessero vedere pure le puntate vecchie ogni tanto...invece nulla.

Ma su che canale lo danno?

Per il 2015 non è previsto nulla?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ogni tanto le ritrasmettono ma sul on demand non le ho.mai viste... Di solito sono su discovery mi pare

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ogni tanto le ritrasmettono ma sul on demand non le ho.mai viste... Di solito sono su discovery mi pare

infatti su on demand nemmeno io le ho viste.

Volevo sapere il canale se era giusto e tu mi hai dato la conferma (discovery). A essere sincero non è che ci sia sta gran programmazione su discovery al momento..

Vabbeh aspetterò che trasmettano qualcosa di interessante...se è vero che le mettono in italiano dopo un anno...in questo 2015 dovrebbero trasmettere quelle del 2014

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

se è vero che le mettono in italiano dopo un anno...in questo 2015 dovrebbero trasmettere quelle del 2014

cioe' se non mi ricordo male, quasi nulla.. e' stato un anno piuttosto magro...