Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

secondo me, dopo le ultime dichiarazioni di Marchionne... gatta ci cova, a questo punto dovremmo iniziarci a chiedere come mai il progetto 944 stà avendo tuttto questo slittamento, possibile che la Giulia così come la conosciamo noi non nascerà mai e verrà abortita? Pensando a ciò che ha detto Marchionne, ha lasciato intendere che aspetta il controllo di Chrysler per fare delle buone D ed E, e il controllo potrebbe arrivare entro quest'anno...ergo, che stia aspettando il controllo totale per usufruire dei pianali a TP e rifare il progetto daccapo?

no.. la macchina è quella: base giulietta un po' più larga e con passo lungo. La carrozza ha avuto un po' di variazioni, ma meno di quelle che si è detto qui dentro. Le dimensioni a me continuano a risultare almeno una decina di cm in più rispetto a quanto dichiarato dal maglionato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no.. la macchina è quella: base giulietta un po' più larga e con passo lungo. La carrozza ha avuto un po' di variazioni, ma meno di quelle che si è detto qui dentro. Le dimensioni a me continuano a risultare almeno una decina di cm in più rispetto a quanto dichiarato dal maglionato

scusa come fai a dire che a te sembra più lunga quando neanche marchionne stesso ha una minima idea di come sarà quest'auto?

"Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore, abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica" Sergio Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa come fai a dire che a te sembra più lunga quando neanche marchionne stesso ha una minima idea di come sarà quest'auto?

non è che mi sembra, semplicemente chi ci ha lavorato sopra mi aveva dato una misura superiore ai 465 del maglionato. Che poi la stiano rifacendo da capo a piedi non mi risulta, tutto è possibile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti non dico che la stanno rifacendo, ma che il progetto è stato innegabilmente rispedito al mittente e posticipato di un anno, e non mi sorprenderebbe se per l'ennesima volta (visto che stanno facendo stà giulia dai tempi di de meo) si ripartisse da zero, lavorando su una piattaforma che tra un pò sarà (insieme a Chrysler) di proprietà fiat ed al suo libero uso, consumo, e cambiamento...

"Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore, abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica" Sergio Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma o ha visto qualche cosa oppure ha letto AP.

Mi permetto di controbattere in un veloce OT a questo tuo post, che più di essere un commento all'articolo era una critica a tutto campo nei miei confronti. Basta vedere anche solo il tuo affermare che è da anni che Alfa fa' auto con fari verticali (3 anni, 2 modelli da strada) e che la questione non interessi più a nessuno (per tua informazione, dei farti verticali possono essere anche belli ed aggressivi, e l'utente medio è la prima cosa che guarda subito dopo la linea) è davvero l'apice dell'evidenza che la tua era uno sparare fumo pur di venire incontro a me... Ma non me ne frega un baffo, anzi, ti invito a chiarire in MP così i moderatori non censurano questo mio post :mrgreen:

Per quanto possa essere d'aiuto, un ex disegnatore AR (attualmente altrove) mi aveva confermato la taglia "grande"; più verso i 5m anzichè 4,5...

Ma si parla più di parecchio tempo fa', quindi magari poi hanno rimescolato il tutto...

Non vorrei dare false indicazioni ATTUALMENTE, ma all'epoca si lavorava su quelle dimensioni...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

boni....:)

sempre per capirci, le voce convergono su misure lunghezza x larghezza più o meno di 490 x 184 cm ( passo 280 cm circa ), cioè circa come l'attuale Dodge Avenger ( 485 cm x 184 cm , passo 276 cm ) che meccanicamente non centra nulla ma può essere presa come riferimento grossolano per misure ed ingombri

2009-dodge-avenger.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

POST DOPPIO (linea ballerina, scusate)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

boni....:)

sempre per capirci, le voce convergono su misure lunghezza x larghezza più o meno di 490 x 184 cm, cioè circa come l'attuale Dodge Avenger ( che meccanicamente non centra nulla ma può essere presa come riferimento grossolano per misure ed ingombri )

si, forse qualche cm in meno come lunghezza, ma le prime misure che giravano erano quelle. In pratica una insigna...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.