Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tutto sommato potabile e per un sequel di un film Disney è un complimento non da poco... Insopportabile Siani così come il personaggio da lui interpretato, che per fortuna non compare molto, così come i parenti di Luigi. Da notare che gli americani non hanno affatto dimenticato la "povera" Yugo*. :lol: :lol:

*Una Duna ci poteva stare, ma visto che FGA ha cacciato dei bei soldini su questo cars (insieme a GM) poteva essere inopportuno.

Inviato

Che auto italiane compaiono?

Ci sono immagini in rete?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Che auto italiane compaiono?

Ci sono immagini in rete?

G punto, panda (attuale), cinquecento, 500, ducato vecchia serie e dayli vecchia serie

aggiungo, film visto,il primo mi era piaciuto molto di piu, bello vedere le citazioni (i rosoni delle chiese a mo di scudetto/griglia automobilistica) e riconoscere le varie auto,ma nel complesso non mi ha entusiasmato..

ps, gli americani non credono affatto ai luoghi comuni sugli italiani :D

Inviato
il mondo e' bello perche' e' avariato:

Ricordati che la Pixar è di Steve Jobs.... quindi per definizione loro non copiano mai. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Visto.

Tutto sommato un passo indietro rispetto alla produzione Pixar recente.

Up e Toy Story 3 erano un altro pianeta.

Storia loffia, personaggi senza approfondimenti, solo azione , sia pur ben fatta.

Novita'' : le auto muoiono e vengono uccise dai cattivi.

Doc Muore!! ( spoiler )

Bella la computer grafica e le ambientazioni.

Decisamente insopportabile Francesco Bernouilli, anche per il dopiiaggio simil napoletano.

Auto italiche : 500 in tutte le salse, GPunto ( non evo ) Panda, qualche maserati.

compare per un attimo a Porto Corsa un AR Spider ( a naso III serie, coda tronca senza spoilerino di gomma )

Lancia non pervenuta....:)

Bella la Chiesa dei SS. Busso e Luraghi alaesello...

Auto non italiche europoidi notate: Qualche 207

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Visto ieri sera e mi è piaciuto devo dire. Molto meno giocoso rispetto al primo e tra l'altro il vero protagonista stavolta e Cricchetto e non Saetta Mc-Queen.

È stata una mezza delusione il ridimensionamento del ruolo di Luigi. Mentre, non me ne vogliano i partenopei, ma sentire l'auto sportiva italiana che parla in napoletano è veramente terribile. Molto carine le ricostruzioni della Francia, dell'Inghilterra (La Regina è una Rolls) e dell'Italia (dove compare una Topolino granata bellissima). Rispetto ai catorci effettivamente pensavo anche io di vedere una Duna o forse sarebbe stata meglio un' Arna...però si vede che non poteva essere inquinata l'immagine positiva che dà il film del prodotto italico.

Domanda: ma il motore catorcio della Range Rover finto-elettrica, sarebbe il vecchio V8 Rover?

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

mi piacerebbe andare a vederlo non vedo l'ora di portarci il mio nipotino, scusa per andare..gli altri fanno tutti i grandi...per l'oro non vale la pena di andare al cinema!!!!:nonso:non possono davvero capire....

Inviato

Quello degli italiani che parlano napoletano è una tara tutta......italica del doppiaggio. Va a sapere perchè. Anche in una serie di "hell's kitchen" c'è un concorrente italiano che viene doppiato con parlata napoletana. Capisco in lingua originale...i luoghi comuni...blabla...ma nel doppiaggio. Boh :pz

E' invece azzeccato (per culo immagino, più che per reale conoscenza :lol::lol:) che sia napoletata zia topolino.

Perchè sembra un'Alfa Romeo Dauphine/Ondine, che veniva assemblata a Pomigliano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.