Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
già? perchè si accorgono solo dopo che le auto sono in vendita che bisogna fare aggiornamenti? Boh' date=' a volte mi chiedo come le case (tutte, dalla prima all'ultima) facciano tutti quei test sui nuovi motori, visto che poi hanno sempre qualche problema.[/quote']

Perchè il marketing scassa il cazzo e ci sono tempi stretti da rispettare :roll:

Perchè magari se si può si risparmia sui test :D

Perchè comunque è una novità e nonostante milioni di km di test l'uso quotidiano è un'altra cosa

Perchè se uno non vuole problemi si compra il FIRE 1.2 che è una roccia :D :D :D il Twin-Air è in Beta testing ;) e lo si dovrebbe sapere bene.Succede lo stesso nell'elettronica di consumo: non è che se qualcosa esce sul mercato è proprio pronto pronto :D è solo che un cellulare lo aggiorni tramite internet,un'auto la devi portare in officina :roll: e scoccia

 

花は桜木人は武士

  • Risposte 91
  • Visite 23k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Perchè il marketing scassa il cazzo e ci sono tempi stretti da rispettare :roll:

Perchè magari se si può si risparmia sui test :D

Perchè comunque è una novità e nonostante milioni di km di test l'uso quotidiano è un'altra cosa

Perchè se uno non vuole problemi si compra il FIRE 1.2 che è una roccia :D :D :D il Twin-Air è in Beta testing ;) e lo si dovrebbe sapere bene.Succede lo stesso nell'elettronica di consumo: non è che se qualcosa esce sul mercato è proprio pronto pronto :D è solo che un cellulare lo aggiorni tramite internet,un'auto la devi portare in officina :roll: e scoccia

Ma il mio era un discorso generale... possibile che mai nessuno in vag si sia mai accorto che il vecchio 2.0 dopo 120'000km dava problemi alla testata? o il cambio della mini cooper? o la distribuzione delle 147 benzina, o le turbine del 2.0 bmw, o gli iniettori del 250cdi, o questo aggiornamento del multiair..... possibile che durante i test non siano mai saltati fuori questi problemi?

Inviato

o i problemi al Renault 1.5 dci ?

o vogliamo parlare del cambio Midland di Mini ?

No i problemi sono noti, solo che si gioca sui grandi numeri.

Nel senso di:

1) Non tutti quelli che comprano le auto le sottopongono ad uso gravoso.

2) la maggior parte cpiata ad auto vecchiotte e perciò facile dare la colpa all'età

3) Nel caso del ppremmiummm subentra il bias: cioè il cliente medio è disposto a perdonare , supponendo che l'errore sia del suo esemplare e non generalizzato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
possibile che durante i test non siano mai saltati fuori questi problemi?

Potrei citarti l'esempio della GPunto 1.4 Natural Power con un impianto veramente merdoso' date='osceno e inaffidabile.Ai clienti sfortunati gliene sono capitate di ogni e Magneti Marelli non sapeva risolvere i problemi :rolleyes: eppure l'auto l'hanno venduta e non tutti sono andati incontro a certe sfighe e ci sono quelli soddisfatissimi.

Come leggevo su un altro forum riguardo all'affidabilità:"Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce" :D il problema è che la casa non deve ignorare gli alberi che cadono ;)

3) Nel caso del ppremmiummm subentra il bias: cioè il cliente medio è disposto a perdonare , supponendo che l'errore sia del suo esemplare e non generalizzato.

Conosco anche quelli che si inventano le bugie più assurde e strampalate per giustificare il loro bolide-primium bloccato in officina inchiodato che non riescono a far ripartire :lol:

 

花は桜木人は武士

Inviato
possibile che durante i test non siano mai saltati fuori questi problemi?

Possibilissimo ;)

Per 2 motivi

- durante i test non riesci a riprodurre TUTTE le possibili casistiche di utilizzo (ci vorrebbero anni e anni)

- i test sono fatti con pezzi prototipali, mentre le auto di normale produzione vengono dalle linee. E all'inizio le linee non sono mai a punto. Non a caso si prevede un piano di controllo rinforzato all'avvio della produzione. MA anche così qualcosa sfugge....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Con tutta l'elettronica che c'è oggi sulle auto, tra hw e sw, è impossibile immettere sul mercato prodotti affidabili al 100%.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
o i problemi al Renault 1.5 dci ?

o vogliamo parlare del cambio Midland di Mini ?

No i problemi sono noti, solo che si gioca sui grandi numeri.

Nel senso di:

1) Non tutti quelli che comprano le auto le sottopongono ad uso gravoso.

2) la maggior parte cpiata ad auto vecchiotte e perciò facile dare la colpa all'età

3) Nel caso del ppremmiummm subentra il bias: cioè il cliente medio è disposto a perdonare , supponendo che l'errore sia del suo esemplare e non generalizzato.

Applausi.

Diciamo, senza voler svelare troppo, che l'argomento in generale qualche anno fa era il mio molar pagnotta quotidiana.

Da incorniciar il punto terzo:

nel mio mercenario pugnare sotto auree insegne più volte vidi soverchie orde nemiche abbagliate dal sol rifugere del blasone risalir in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.

Firmato Diaz.

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

domanda ma non centreanno mica i pessimi rilevanti di consumi presi dai giornali.

Questo motore mi ha incuriosito parecchio, ma dato prezzo e prestazioni/consumi mi ha letteralmente deluso (parlo di prove dei giornali, mai avuto il piacere di testarlo):

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
...

nel mio mercenario pugnare sotto auree insegne più volte vidi soverchie orde nemiche abbagliate dal sol rifugere del blasone risalir in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.

Firmato Diaz.

un plauso a questa prosa

non aggiungo altro sull'argomento

Inviato

Non è un problema di produzione ma di progettazione....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.