Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Doppio cambio: sportiva seria + elettrodomestico

Featured Replies

Inviato
Un'altra possibilità, se si è un gruppetto di amici con questa passione, comprare un mezzo in società per poi mettersi d'accordo sui giorni di utilizzo. Così si divide tutto, anche i costi di mantenimento..

PESSIMA idea....sarebbe come mettersi d'accordo per la condividere la morosa :lol::lol: anche così si condividono i costi :lol::lol:

In queste cose (ma anche in tante altre) le UNICHE società che funzionano sono per dirla all'inglese "The best committee is a committee of two when one is absent"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 121
  • Visite 19.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
PESSIMA idea....sarebbe come mettersi d'accordo per la condividere la morosa :lol::lol: anche così si condividono i costi :lol::lol:

In queste cose (ma anche in tante altre) le UNICHE società che funzionano sono per dirla all'inglese "The best committee is a committee of two when one is absent"

E' impozzzibbole :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Come si vede che non siamo più negli anni '70 , i figli dei fiori condividevano tutto :lol::lol:

Ma in effetti avete ragione, probabilmente nascerebbero delle gelosie (quel graffietto chi l'ha fatto?! l'ultima volta che l'ho presa non c'era!! ; tu hai fatto più km di me; cos'è quella macchia sul sedile :pen::muto: )

compriamo tutto qui che si trova di piu'...io le custodisco e guido quando mi gira, voi quando volete mi venite a visitare :mrgreen:

ok coraggio, facciamo tutti un bel bonifico a poliziottesco :lol:

Modificato da ElChimico

Inviato

Ormai e' un dato di fatto... c'e' un complotto internazionali ai danni di Poliziottesco :D

New Nissan sports-car concept - Autocar.co.uk

92111125439110234x155.jpg

Officially, the Esflow is billed as a vision of how a “sports car of the future might look”. But a source has indicated to Autocar that Nissan will gauge public reaction to Esflow at Geneva, and its looks could be used in a future production model.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
Ormai e' un dato di fatto... c'e' un complotto internazionali ai danni di Poliziottesco :D

New Nissan sports-car concept - Autocar.co.uk

92111125439110234x155.jpg

Officially, the Esflow is billed as a vision of how a “sports car of the future might look”. But a source has indicated to Autocar that Nissan will gauge public reaction to Esflow at Geneva, and its looks could be used in a future production model.

hello, hai ragione, questa ha una linea splendida...poi nel topic dedicato ho letto queste righe:

"L'AUTOMOBILISTA "TIPO"

Nissan prevede così chiaramente il suo futuro che è già in grado di descrivere il guidatore della Esflow. Si chiama Daniel e di professione fa il tecnico. La sua vita privata si concentra nel week-end e così il venerdì sera, dopo il lavoro, si mette al volante della sua Esflow e collega immediatamente il palmare per determinare il tragitto più breve che lo porterà a casa della sua ragazza. Il sabato fa il deejay in un locale alla moda e la Domenica va spesso in montagna, dove trova le strade giuste per ricaricare in discesa la sua sportiva elettrica. :razz:"

tutto cio' mi ha creato un blocco psicologico....:lol:

Inviato

Ok, dove posso comprare una cobra replica per fuggire con la ragazza di daniel mentre cerca di ricaricare le duracell?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Ok, dove posso comprare una cobra replica per fuggire con la ragazza di daniel mentre cerca di ricaricare le duracell?

cool, la ragazza di daniel me la vedo apprezzare tutto cio'

1960-ac-cobra_1024x0w.jpg

incluso il marmittone che se ti affacci al finestrino ti fa la permanente

mi chiedo se i marchettari si siano mai spremuti le meningi per cercare l'aqcuirente tipo della mitzubishi toppo....

matteosan potrebbe mettersi al lavoro...per agevolarvi ecco il mio sogno

mitsubishi_toppo_bj_r_white_2001.jpg

scusate stasera sono in vena di stronzate, c'era in divenire una serata carina e diversa dalle solite, invece che ristorante dove ti randellano a sangue e poi bar figo il piano era locale con musica blues dal vivo...era un'idea! per cause di forza maggiore mi ritrovo a casa...vabbu' mi sparero' un po' di films

Modificato da poliziottesco

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Piccolo update. Avendo ormai deciso (mai dire mai pero'...) che la miata rimane a casa e che per ora non mi va di passare dal trattore biturbizzato teutonico ad un elettrodomestico, mi sono messo a tempo perso a cercare una sportiva seria tutta per me, un coupe' 2 posti bello grezzo e con quel testosterone che difetta alla mazdina.

Ho puntato dritto alla z3m coupe' semplicemente perche' esteticamente e per motore e' il mio ideale di sportiva vintage senza per questo essere storica o costosa all'inverosimile. Mi sono un po' informato su siti bimmer italiani e stranieri, ho deciso di cercare la versione con il motore N54. Per ora in giro c'e' pochissimo, cosi' quando il mio conce BMW mi ha chiamato per darmi in prova una Z4 coupe' 3.0is, pur non essendo quello che cercavo, ho detto di si. Me la sono spupazzata per bene su strada, non mi dilungo anche perche' ho gia' detto qualcosina sul topic di jebi sulla sua mx5, in breve mi piace tanto (nonstante dinamicamente abbia deluso un po' per il sottosterzo fin troppo marcato) ma e', diciamo, troppo "normale" per essere una macchina sfiziosa da w/e. E' un gran bel coupe' con un motore ottimo che tra l'altro consuma anche poco, ma non e' quell'oggetto supereccitante che vorrei avere.

a questo punto dato che mi sembra di essere un rincoglionito incontentabile, ho deciso per questo piano:

- innanzitutto mi faccio un bel corso di guida di due giorni, con il primo incentrato sulla sicurezza su strada ed il secondo su come capire i limiti della vettura su strada e pista, incluso un po' di drifting :D

poi, continuo a dare un occhio a:

1) BMW Z3M coupe'

2) BMW Z4M coupe'

3) Lotus Elise

4) TVR peroranonsoche'

5) New entry Maserati GT 4200

e nel frattempo sfrutto la 123d almeno fino a fine garanzia e tagliandi

poi, se trovo qualcosa che mi fa partire per la tangente che per la tangente si vada, se invece decido di fare altri acquisti piu' importanti rispetto ad un'auto giocattolo, vorra' dire che mi divertiro' noleggiando ogni tanto qualche bella supercar :D

Inviato

a questo punto dato che mi sembra di essere un rincoglionito incontentabile, ho deciso per questo piano:

Lo sei :D ma siccome sto forum e' pieno di gentaglia come te ti vogliamo bene istess :D

- innanzitutto mi faccio un bel corso di guida di due giorni, con il primo incentrato sulla sicurezza su strada ed il secondo su come capire i limiti della vettura su strada e pista, incluso un po' di drifting :D

Piace :D

poi, continuo a dare un occhio a:

1) BMW Z3M coupe'

2) BMW Z4M coupe'

3) Lotus Elise

4) TVR peroranonsoche'

5) New entry Maserati GT 4200

:pen: a parte le prime due, che non aprezzo, ma so che per te l'effetto e' l'opposto, non capisco la 5.. intendo rispetto alle altre... bel pezzo di ferro comunque..

Fei proprio Ficuro di non aFer Fcordato nulla? :D

e nel frattempo sfrutto la 123d almeno fino a fine garanzia e tagliandi

poi, se trovo qualcosa che mi fa partire per la tangente che per la tangente si vada, se invece decido di fare altri acquisti piu' importanti rispetto ad un'auto giocattolo, vorra' dire che mi divertiro' noleggiando ogni tanto qualche bella supercar :D

Posso dirti che, soprattutto se te la noleggi in pista, per i miei gusti e' uno dei modi migliori per godersela... almeno se ti interessa goderti il mezzo più di quanto ti interessi possederlo..

Inviato
  • Autore
Lo sei :D ma siccome sto forum e' pieno di gentaglia come te ti vogliamo bene istess :D

Piace :D

:pen: a parte le prime due, che non aprezzo, ma so che per te l'effetto e' l'opposto, non capisco la 5.. intendo rispetto alle altre... bel pezzo di ferro comunque..

Fei proprio Ficuro di non aFer Fcordato nulla? :D

Posso dirti che, soprattutto se te la noleggi in pista, per i miei gusti e' uno dei modi migliori per godersela... almeno se ti interessa goderti il mezzo più di quanto ti interessi possederlo..

Grazie della pazienza :D. La maserati in effetti non c'azzecca quasi una mazza...e' venuta fuori perche' e' bella putente 8-) e' sufficientemente old style, degna di essere una "quasi fuoriserie", perche' come costo di acquisto siamo nelle vicinanze delle altre e perche' l'ho vista sabato e mi e' piaciuta da morire! Ammetto di non essermi assolutamente documentato, non ne conosco le catatteristiche dinamiche per cui devo studiare un po'...:D

che me so scurdat? una bella 328GTS? allora mi faccio crescere i baffi, di Dobermann incazzati con me ce ne sono parecchi

oddio per le supercars a nolo da usare in pista nein assoluto! di solito non puoi, pena decadenza dell'assicurazione, a meno che non ci siano coperture apposite o societa' di noleggio con opzione trackdays