Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Doppio cambio: sportiva seria + elettrodomestico

Featured Replies

Inviato
Fretta non ne ho piu', altre cose su cui cazzarmi i soldi ne ho a sufficienza, potrebbe anche venir fuori che la miata resta a casa, che la sr1 non si sa e che io mi prendo una terza auto da sfizio puro...

41%2BKOMNhDGL._SL500_AA300_.jpg

8-)8-)8-)

Devo dire che la tua recensione della Z4 mi ha piacevolmente sorpreso, mi sarei aspettato un giudizio ben più negativo.

Comunque visto le considerazioni generali ed il tuo spassionato amore per la Miata, direi che l'idea più azzeccata è proprio quest'ultima: una macchina da puro piacere personale (e allora sì che si può rivalutare Elise & Co.) che non debba essere usata come commuter giornaliero. E a quel punto anche una storica... magari perchè no, proprio la Diabolika dell'immagine... :§

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 121
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

bellissima, bannate TonyH!

Devo dire che la tua recensione della Z4 mi ha piacevolmente sorpreso, mi sarei aspettato un giudizio ben più negativo.

Comunque visto le considerazioni generali ed il tuo spassionato amore per la Miata, direi che l'idea più azzeccata è proprio quest'ultima: una macchina da puro piacere personale (e allora sì che si può rivalutare Elise & Co.) che non debba essere usata come commuter giornaliero. E a quel punto anche una storica... magari perchè no, proprio la Diabolika dell'immagine... :§

la diabolika come storica e' sublime, peccato che non rappresenti certo il modello ideale per un neofita...ecco uno spendore

2163904-1.jpg

circa la z4, sono sicuro che le mie impressioni positive siano state condizionate dal fatto che ero rimasto parecchio deluso dalla 370Z e dall'aver provato la versione con il motore aspirato, manuale, senza assetto e con cerchi da 17". Insomma, un po' old style 8-).

Come dicevo piu' su, non ho remore a pensare che la 35is con 19" sia un discreto cesso sotto la voce "divertimento vintage"

Inviato
la diabolika come storica e' sublime, peccato che non rappresenti certo il modello ideale per un neofita...ecco uno spendore

circa la z4, sono sicuro che le mie impressioni positive siano state condizionate dal fatto che ero rimasto parecchio deluso dalla 370Z e dall'aver provato la versione con il motore aspirato, manuale, senza assetto e con cerchi da 17". insomma, un po' old style.

Come dicevo piu' su, non ho remore a pensare che la 35is con 19" sia un discreto cesso sotto la voce "divertimento vintage"

Eh no... La Diabolika proprio non è un buon modo di iniziare, a meno di un budget (e una pazienza) per i ricambi pressoché infinito.

Diciamo che forse Tonino è andato più vicino al genere di auto di cui si può discutere...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

L'E-type è decisamente più su....come prezzo e come impegno.

Ma se comprata BELLA, magari un po' impostata pistaiola come questa:

Auto usate: Jaguar, E, TYPE COUPE 3.8 S1 RACING AutoScout24 pagina di dettaglio

0182788717001.jpg

fai sparire qualsiasi cagafumo moderno le parcheggi affianco....a prescindere dal prezzo.

Però non devo guardarla, devo rimanere coerente col progetto 456!

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Però non devo guardarla, devo rimanere coerente col progetto 456!

Più che altro perchè rispetto alla gattona la Ferrari è una novellina in quanto a costi di manutenzione. :lol:

Comunque la prima serie col faro carenato è di una bellezza inavvicinabile, la seppur splendida 456 non può niente in confronto.

Inviato
Più che altro perchè rispetto alla gattona la Ferrari è una novellina in quanto a costi di manutenzione. :lol:

Sono i motivi che ti fanno dire "chissà come mai l'industria automobilistica britannica è sparita.....non me lo sarei MAI aspettato" :lol::lol::lol::lol::lol:

Almeno LEI era splendida. Dagli anni '70 poi sono venuti solo carciofi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Sono i motivi che ti fanno dire "chissà come mai l'industria automobilistica britannica è sparita.....non me lo sarei MAI aspettato" :lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol: Vero, comunque sì, splendida sul serio, questo è l'esemplare di un user del forum Jaguar su cui bazzico ogni tanto:

enrico_e01.jpg

enrico_e02.jpg

enrico_e03.jpg

Penso potrei vendermi la madre per una messa così.

Inviato
  • Autore

banneteli tutti e due! oggi invece che andare in centro al cazzeggio sono rimasto a casa con l'intenzione di preparare dei power points per delle relazioni incombenti...eccomi qui a leggere e scrivere di E-type, 456, Chimaere, Cerbere e come cazzarsi un bel po' di soldi

vedremo come andra', per ora il topic, come la testa, rimane aperto, le tasche cerco di chiuderle

Inviato
  • Autore
:lol::lol::lol: Vero, comunque sì, splendida sul serio, questo è l'esemplare di un user del forum Jaguar su cui bazzico ogni tanto:

cuttone ...Penso potrei vendermi la madre per una messa così.

nera interni rossi... santissima incoronata cinofila di foggia!

pero' questa ha la guida dalla parte sbagliata