Vai al contenuto

Fiat Croma V6


andyp

Messaggi Raccomandati:

Mammamia io avrei avuto la tachicardia col cuore in gola a toccare una Croma già così perfetta di suo...!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Degno di rientrare nel libro dei record per il 2014. :) Abbiamo qui un signore che (almeno per qualche ora) è stato proprietario di due Croma cabriolet. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La signora Oldcroma è perfettamente consapevole di vivere con uno psicopatico " Cromadipendente" .

E' che, purtroppo non ha da argomentare in modo diverso, in quanto l'auto di famiglia di " rappresentanza" per eccellenza, ci ha di nuovo trombato...

Proprio in questi giorni che ho ricoverato la mia V6 per le "modifiche" alla carrozzeria, la Mia MB C220 invece di supportarci nell'uso quotidiano ci ha nuovamente lasciati al palo....

In buona sostanza, l'ho usata alla vigilia di Halloween , e la mattina del Giovedì, : "Scherzetto! "

Se ne è rimasta muta !

Forse si è biscottato nuovamente il motorino di avviamento ...

Considerato che l'auto ha solo 140.000 Km da quando l'abbiamo acquistata nuova, la mia delusione , dati i numerosi inconvenienti capitati, è arrivata al Top.

In più ci si mette la sorte, con il ponte di ognissanti in cui quasi tutti i mecca sono in vacanza ( alla faccia della crisi...).

Come unica risorsa , ho trovato disponibile il mio demolitore, che , se non riesce a ripararla, ha carta bianca per farla a " Sandwich" con una bella pressa.

Ecco la portentosa macchinona con stella a tre punte, che viene issata ,per l'ennesima volta, sull'autosoccorso...

Ecco perchè la mia consorte deve stare mutaaa !

 

100_2755.JPG

Modificato da Oldcroma
Link al commento
Condividi su altri Social

Non te la prendere, conosco uno che per esasperazione è passato da una Classe C ad una Marea e rimpiange di non aver acquistato subito la FIAT.

Link al commento
Condividi su altri Social

[MODE TIFOSO ON]

Deutschland über Pannenwagen! :lol:

[MODE TIFOSO OFF]

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma povera W203... non trattatemela male, che tra tutte le aziendali passate per le mani negli ultimi anni resta globalmente la migliore, e mi spiace non essercela tenuta quando ci fu l'occasione :( forse la migliore SW disegnata da Mercedes.

A livello emotivo però la Rover 75 è imbattibile, quella la metterei in una teca adesso :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.