Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
non ho capito avevi anche un croma tdi con motore common rail? complimenti ca

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• Risposte 428
  • Visite 214.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buonasera ai frequentatori del forum, vi scrivo per un aggiornamento: Dopo 13 anni  di uso da quando sono venuto in proprietà, che sono arrivato al traguardo  dei 500.000 chilometri , cosa non da poco

• La mia turbo Blu Dry  continua a macinare strada, ora è a oltre 240.000 km ed è andata recentemente a un raduno dedicato alle "creature" disegnate da Giorgio Giugiaro a Mondovì.....

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
No, ho solo il motore,in quanto l'auto è stata smontata prima che arrivassi , e magari te lo faccio poi vedere se ti interessa.

ma siiii faccelo vedè :razz::razz:

Inviato

Vediamo se salta fuori con dimensioni " normali".

Aiuto, un moderatore la riesce a rimpicciolire ???

~[10].jpg

Modificato da Oldcroma

Inviato
  • Autore

e questo sarebbe uno dei primi jtd :) grande...ed era gia in giro nel 92...però la fiat su certe cose era proprio avanti..

Inviato

Al CRF c'è sempre stata gente con gli attributi, che poi la dirigenza torinese non abbia saputo sfruttare queste floride menti è un altro paio di maniche...

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Al CRF c'è sempre stata gente con gli attributi, che poi la dirigenza torinese non abbia saputo sfruttare queste floride menti è un altro paio di maniche...

Quoto alla grande! :clap

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Se non vi interessano altre info sulla Croma V6, chiuderei la mia partecipazione alla discussione, senza dilungarmi sulla Croma di Giovanni Alberto Agnelli, che è già stata menzionata e linkata da un iscritto al forum.

Non vorrei andare fuori O.T., ma ricordo a tutti che la passione per questa ultima grande ammiraglia Fiat ci ha portato a fondare un Club tutto per lei, con tanto di atto costitutivo depositato all'Agenzia delle Entrate e relativo conto bancario per la gestione economica del sodalizio.

Il Club è : Fiat Croma Club Italia - Home page

Il forum è : TFC ///// CLUB • Indice

E lo ricordo ancora, la Croma ( quella vera, ovvero il progetto 154), non è un'auto d'epoca, ma è ancora ATTUALISSIMA !

Inviato

Grazie anche a "Cesarino " :(r

Inviato
Se non vi interessano altre info sulla Croma V6, chiuderei la mia partecipazione alla discussione, senza dilungarmi sulla Croma di Giovanni Alberto Agnelli, che è già stata menzionata e linkata da un iscritto al forum.

Non vorrei andare fuori O.T., ma ricordo a tutti che la passione per questa ultima grande ammiraglia Fiat ci ha portato a fondare un Club tutto per lei, con tanto di atto costitutivo depositato all'Agenzia delle Entrate e relativo conto bancario per la gestione economica del sodalizio.

Il Club è : Fiat Croma Club Italia - Home page

Il forum è : TFC ///// CLUB • Indice

E lo ricordo ancora, la Croma ( quella vera, ovvero il progetto 154), non è un'auto d'epoca, ma è ancora ATTUALISSIMA !

Io trovo molto interessanti le tue info, le leggo con piacere.

Casomai, per non andare OT, sulle Croma non V6 se ne può parlare in un altro topic (ce n'è uno sulla Croma i.e linkato a fondo pagina).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa