Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sportivetta un po' premium: alla ricerca di outsider e consigli vari

Featured Replies

Inviato

Ottimo l'abbinamento colore-tetto :agree:. Forse avrei messo le cornici fari satinate invece che cromate e poi, con aftermarket, quando possibile, farei cerchi e fari bruniti.

Complimenti e fcci sapere un po' della guida quando ci fai la mano, in particoilare dicci del cambio e dell'uso dei paddles...io ho notato che li uso veramente poco, praticamente solo se sono molto ispirato curva su curva...

• Risposte 193
  • Visite 28.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ottimo l'abbinamento colore-tetto :agree:. Forse avrei messo le cornici fari satinate invece che cromate e poi, con aftermarket, quando possibile, farei cerchi e fari bruniti.

Ma sei un tamarro! :lol:

Nella periferia di Augsburg dovevi andare, non nella nobile Londra. :lol: :lol:

I fari bruniti li volevo mettere, ma verniciarli pare sia una cosa complessa. :pen: ... e prendere due xeno nuovi mi costa 1000 euro.

Dei cerchi se ne può parlare. Se vado a vivere in una città con strade meno disastrate mi prendo dei 18'' parzialmente bruiniti (quelli della QV) per la bella stagione. ;)

Però aspetto di avere uno stipendio per questo. E proprio oggi l'arrivo del mio cucciolo di 8C è stato accompagnato dalla notizia di una possibilità di stage presso una certa azienda che tutto sommato proprio con la 8C ha molto a che fare. :mrgreen: ... magari mi farei dare quattro 19'' gommati come rimborso spese. :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Ma sei un tamarro! :lol:

Nella periferia di Augsburg dovevi andare, non nella nobile Londra. :lol: :lol:

I fari bruniti li volevo mettere, ma verniciarli pare sia una cosa complessa. :pen: ... e prendere due xeno nuovi mi costa 1000 euro.

Dei cerchi se ne può parlare. Se vado a vivere in una città con strade meno disastrate mi prendo dei 18'' parzialmente bruiniti (quelli della QV) per la bella stagione. ;)

Però aspetto di avere uno stipendio per questo. E proprio oggi l'arrivo del mio cucciolo di 8C è stato accompagnato dalla notizia di una possibilità di stage presso una certa azienda che tutto sommato proprio con la 8C ha molto a che fare. :mrgreen: ... magari mi farei dare quattro 19'' gommati come rimborso spese. :D

Tamarrissmo o meglio cozzalissimo, per rispettare le mie origini :lol:! A londra comunque e' un pullulare di robe con cerchiazzi neri...anche se e' da un po' che mi sono trasferito in un villaggio di campagna dove vedo solo fuoristrada e storiche, ladies and gentlemans di una certa' eta', a parte qualche figa che ho visto in giro...

Sui cerchi lasci aperdere i 19" :lol: o fai come dici (18" bruniti per la bella stagione) oppre, ancora meglio fatti scurire quelli che hai e se devi usare le gomme invernali fatti due bei lattoni da 16" [come Cosimo (e forse and Stefano) insegnanano :mrgreen:]

Inviato

Credo che circa a tamarraggine, la mia coi 16 ivernali della 500A batta tutto e tutti;)

08122011032.jpg

Inviato

complimenti,molto bella!!!l'abbinamento colori lo trovo fantastico

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato
  • Autore
Credo che circa a tamarraggine, la mia coi 16 ivernali della 500A batta tutto e tutti;)

:idol:

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
allora come va questo TCT? :)

È una figata. :mrgreen:

Anche se la settimana scorsa mi sono stoccato il dito medio e da allora non sto usando quasi mai i paddle.

Per farvi una recensione completa sto aspettando di finire il primo pieno, così vi do anche una stima sui primi consumi in modalità sfrizzellante. :)