Vai al contenuto

Kia Picanto 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Picanto?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Picanto?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ragazzi!!! Cosa ne pensate della nuova Kia Picanto 2011?? Dalle caratteristiche estetiche, in cui si nota un paraurti prominente, passando poi alle prese d’aria generose, contribuendo a dare un aspetto moderno alla Picanto, che ha una buona profilatura aerodinamica a vantaggio della riduzione dei consumi......datemi dei pareri ;);)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti ragazzi!!! Cosa ne pensate della nuova Kia Picanto 2011?? Dalle caratteristiche estetiche, in cui si nota un paraurti prominente, passando poi alle prese d’aria generose, contribuendo a dare un aspetto moderno alla Picanto, che ha una buona profilatura aerodinamica a vantaggio della riduzione dei consumi......datemi dei pareri ;) ;)

Mia morosa dopo aver visto questo spot si è convinta a comprare la Ypsilon... :lol: E non posso darle torto.

Comunque, messaggi promozionali a parte, la nuova Picanto in termini di consumi sembra allineata a tutte le concorrenti, nulla di eccezionale. Vergognoso che si parli di sicurezza e poi l'ESP sia optional, per giunta solo sulle versioni più ricche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot parte bene, ma poi fa venire voglia di comprarla per rottamarla istantaneamente :lol:

Comunque altro che "tiger nose"... muso-panchina, ecco il nome corretto :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Ciao a tutti.

Sono un felice possessore di quest'auto, e devo dire che mi sorprende sempre più: silenziosissima sia come motore sia come interni (nessun scricchiolio!).

Ho percorso poco più di 4000 km da ottobre e sono soddisfatto anche dei consumi. Si attesta sui 15,5 km/l in città e 19 in autostrada (mantenendo una velocità costante di 100 km/h).

Ora però mi sorge un dubbio: se non ricordo male l'addetto vendite del concessionario mi parlava del primo tagliando da effettuare a 10000 km (in ogni caso entro il primo anno), ma sul manuale di istruzione riporta 15000 km.

Dato che c'è la possibilità che giunga a quota 10000 prima della scadenza del primo anno, qualcuno (magari possesore di picanto) sa risolvere il mio dilemma?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot parte bene, ma poi fa venire voglia di comprarla per rottamarla istantaneamente :lol:

Comunque altro che "tiger nose"... muso-panchina, ecco il nome corretto :mrgreen:

muso ducato più che altro!

730px-Fiat_Ducato_MTP07.jpg

...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'addetto vendite del concessionario mi parlava del primo tagliando da effettuare a 10000 km (in ogni caso entro il primo anno), ma sul manuale di istruzione riporta 15000 km.
Io seguirei quanto detto dal libretto ;)

Tuttavia una mail di conferma sui 15.000 km a Kia per sicurezza mandala.

Link al commento
Condividi su altri Social

una mail di conferma sui 15.000 km a Kia per sicurezza mandala.

Ho già provato un paio di volte per altri motivi a contattare Kia-Italia e Kia-Europe ( mi pare così si chiamino) via email. Ma non si sono degnati di una risposta!:(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Prezzi :

3 Porte

Benzina :

1.0 CVVT (69Cv) :

Euro 2012 : 10.400€

Urban : 10.800€

Fun : 12.450€

Fashion : 12.450€

5 Porte

Benzina :

1.0 CVVT (69Cv) :

Easy : 9.800€

City : 10.600€

Euro 2012 : 10.800€

Style : 11.300€

Trendy : 12.150€

Entra in listino l'allestimento Euro 2012 .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.