Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Costa 260$ il motorino di avviamento.....ok che lavorare in quel vano motore è roba da mister incredibile....però 1500€....han capito male......

Cmq, è vero, la passione per l'auto contemporanea è roba da ricchi. Da pacioccare sono meglio quelle di 10 anni circa....tutto costa MOLTO di meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 79
  • Visite 38.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Cmq, è vero, la passione per l'auto contemporanea è roba da ricchi. Da pacioccare sono meglio quelle di 10 anni circa....tutto costa MOLTO di meno.

in parte vero....son sempre care ma c'è più roba in giro e poi sono più semplici....

Inviato
  • Autore
in parte vero....son sempre care ma c'è più roba in giro e poi sono più semplici....

e si trova qualche pezzo usato (es: scarichi, aspirazione, alberi a camme) da magari revisionare con poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

si vede chi fa girare la pila in questo forum!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

la pila o le palle?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
domanda un po' OT:

ma è possibile che sostituire il motorino di avviamento di una mini costi più di 1500 euro? Sentito dire da conoscenti ma mi sa tanto di sparata. E' un ricambio che a far tanto costerà 200 euri..

credo sia troppo...:).secondo me hai capito male!

Una Clutchmaster Fx-100 (l'unica disponibile della gamma per R56 mortacci loro) ;)

Materiale d'attrito diverso, molle spingidisco ricotte, garantiscono il 30% di coppia trasmissibile in più e durata maggiore anche se maltrattata da bestia. :D

kit1.jpg

Clutchmasters.com - High Performance Clutches and Flywheels

Lo svantaggio è che è un attimo pelo dosabile....se sbagli ti dà una sberla......

Cmq, arriva la dolente nota, ovvero la fattura.

1853€

di cui:

663+IVA di volano bimassa

442+IVA di frizione (inclusa spedizione dall'america)

il meccanico è stato bravo che per la manodopera si è contenuto...(10 ore)

una domanda tony....ma la foto è indicativa???...

perchè mi sembra strano che sul disco ci siano le molle di strappo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Tutte le frizioni che ho sempre visto io hanno le parastrappi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Cacchio....non ce la faccio più.

Ho pagato a caro prezzo una scatoletta in virtù anche del nome, che dovrebbe essere di qualità, e mi trovo più rogne di una ventennale.

Riassumendo:

- 20.000km - supporto motore, supporto barra antirollio, supporto sospensione sinistra (garanzia)

- 25.000km - turbocompressore (garanzia)

- 33.000km - compressore clima, valvola laminatrice clima, pompa acqua, tendicatena (garanzia)

- 50.000km - frizione andata, volano andato. Fuori garanzia

Mi salvo in corner perchè l'ultimo lavoro lo fa il mio meccanico....almeno fattura a 30+iva e non 55+iva....

Se poi aggiungiamo che alle richieste di venirmi incontro da parte di mini italia la risposta è stata del tipo "cazzi tuoi, ce ne laviamo le mani".

Se la tirano tanto, ma sono dei peracottari.

Non avessi in ballo la casa da ristrutturare e arredare....la farei sparire tempo zero però sono costretto a darle un'ultima chance....ma col bigolo che ci faccio lavori sopra.....la tengo così e amen, la uso a mò di Panda.

E la prossima, non sarà una bmw o una mini neanche per errore. :asp:

Probabilmente è un po OT, ma l'hanno postata nell'altro forum dove sono iscritto ed è troppo bbbbella :lol:

fotomu.jpg

Modificato da Prestige
cancellata targa