Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato
Buongiorno a tutti mi chiamo Fabrizio mi sono appena iscritto e vorrei avere qualche info sul consumo del Freemont 4W, l'ho provato e mi ha soddisfatto molto sia per la comodità di guida che per il livello di finiture; ma ho letto anche articoli dove lo si descriveva come "assetato" a causa del peso. Posseggo un Ford s-max 2000 Td del quale sono molto soddisfatto ma il Freemont mi intriga moltissimo.

Grazie per le info e complimenti per il forum

Inviato

C'è qualcuno che ha un AWD e prima aveva una Croma automatica?

Mi piacerebbe sapere le differenze nell'utilizzo dei due automatici.

Grazie a tutti.

Inviato
Buongiorno a tutti mi chiamo Fabrizio mi sono appena iscritto e vorrei avere qualche info sul consumo del Freemont 4W, l'ho provato e mi ha soddisfatto molto sia per la comodità di guida che per il livello di finiture; ma ho letto anche articoli dove lo si descriveva come "assetato" a causa del peso. Posseggo un Ford s-max 2000 Td del quale sono molto soddisfatto ma il Freemont mi intriga moltissimo.

Grazie per le info e complimenti per il forum

Quasi sicuramente con Freemont 4WD+Automatico peggiorerai i consumi ;)

Tieni conto che nelle prove di Quattroruote i consumi medi di S-Max 2.0 140 CV erano:

media d'uso, statale 14,7 km/l

media d'uso, autostrada 12,0 km/l

media d'uso, città 11,6 km/l

0-100 km/h 10,2 s

70-120 km/h 17,0 s

Velocità max 196,47 km/h

Mente per il Fiat Freemont 170 CV a trazione anteriore con cambio manuale (quindi più prestante e risparmioso rispetto al 4WD+Automatico)

media d'uso, statale 13,3 km/l

media d'uso, autostrada 10,2 km/l

media d'uso, città 11,5 km/l

0-100 km/h 10,8 s

70-120 km/h 17,7 s

Velocità max 195,69 km/h

Inviato
Buongiorno a tutti..

Finalmente ordinata Freemont Urban 140 CV nera

on the road

Ciao anchio l'ho ordinata il 1° di marzo, uguale ma di colore blu, magari arrivano con la stessa nave.

Inviato
Io ho la Croma automatica, il Freemont è a Livorno grazie a quattro pirla che bloccano tutto.

Un mio amico che ha ordinato una Hyundai IX 35 ferma da settimane a Livorno, mi ha detto che la situazione si sta sbloccando. E' stato chiamato dal concessionario che gli ha detto che in un paio di giorni la sua auto arriverà. Speriamo bene!!!!:muto:

Inviato
Un mio amico che ha ordinato una Hyundai IX 35 ferma da settimane a Livorno, mi ha detto che la situazione si sta sbloccando. E' stato chiamato dal concessionario che gli ha detto che in un paio di giorni la sua auto arriverà. Speriamo bene!!!!:muto:

io non so che notizie possa avere il conce del tuo amico il mio questa mattina mi ha ribadito che lo sciopero è in atto e non sa quando finisce.

Oltretutto basta girare su internet e scoprire purtroppo che il blocco continua anzi si sta inasprendo e non si vede una via di uscita purtroppo, quindi di al tuo amico di non credere troppo al conessionario poi magari è fortunato e la macchina gli arriva.

A me doveva arrivare a fine febbraio inizio marzo e la poverina sta prendendo polvere al piazzale di Cassino quando il suo papà è qui chel'aspetta..............

Inviato

Da quanto aspetta 10 mesi?

io non so che notizie possa avere il conce del tuo amico il mio questa mattina mi ha ribadito che lo sciopero è in atto e non sa quando finisce.

Oltretutto basta girare su internet e scoprire purtroppo che il blocco continua anzi si sta inasprendo e non si vede una via di uscita purtroppo, quindi di al tuo amico di non credere troppo al conessionario poi magari è fortunato e la macchina gli arriva.

A me doveva arrivare a fine febbraio inizio marzo e la poverina sta prendendo polvere al piazzale di Cassino quando il suo papà è qui chel'aspetta..............

Il mio ieri mi chiama e mi dice che non ci sono novità, che anzi hanno bruciato una bisarca come riportava un utente del forum.

Gli rispondo che è una balla perchè parlava di Croma trasportate.......mi dice: "Ma quali Croma...una Panda era mia"

Quindi dimentichiamoci sviluppi a breve.

Inviato

ho letto su un altro forum che le giulietta a spizzichi per il nord ovest le stanno consegnando partono da Cassino vanno a mirafiori e da li smistate ai concessionari mah che sitauazione del cavolo......