Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Quindi tu dici che il discorso è Freemont 7 posti ma con gli ultimi due reclinati per fare spazio ai bagagli?

Esatto. Oppure con omologazione 5 posti.

Anche se in quest'ultimo caso, il Journey pre-restyling aveva una tendina con arrotolatore subito dietro la seconda fila dei sedili. Sarebbe interessante capire se è ancora prevista sul nuovo modello.

dodge_journey_rt_awd_2009_other_trunk.jpg?x=640&n=1&q=90&sig=M5ds7lhgNFDlralZ4Zw.UQ--

ma prendendo la versione a 5 posti il portabagagli diventa più grande rispetto alla versione a 7 posti con sedili chiusi??

l'ho vista oggi in concessionaria e gli un 6. mi aspettavo di più. e poi non si può vedere quello sterio. ci vuole minimo il displat da 8"

comunque ritornando al portabagagli per me è troppo alto il pianale. spero che con la configurazione a 5 posti il pianale si abbassi un pò

Mi sembra che Giolito abbia detto nel Video che c'è un doppio fondo piuttosto ampio a disposizione, rinunciando alla terza fila di sedili "autostivante"......

In risposta a dambro, nella foto sopra può vedere come appare il bagagliaio della versione 5 posti ( si nota fondo che risale meno verso l'anteriore) mentre qui sotto si vede la voragine di doppio fondo che c'è a disposizione sotto il bagagliaio in assenza di terza fila di sedili ripiegabile.

photo.php?id=48193133

Entrambe le immagini sono del Journey pre-restyling, ma sul Journey 2007 e sul Freemont dovrebbe cambiare poco.

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato

spero vivamente che sul freemont 5 posti la situazione sia la stessa. va molto meglio con 5 posti.

a me non interessano i 7 posti, ma interessa avere più spazio possibile nel portabagagli. anche se manca la tendina, con i vetri oscurati non si dovrebbe vedere niente.

la mancanza della tendina potrebbe giovare quando si deve davvero caricare tanti bagagli.

una conferma ufficiale del freemont a 5 posti quando l'avremo? perchè leggevo qualcuno che diceva che il freemont lo vendono solo a 7 posti

Inviato
Esatto. Oppure con omologazione 5 posti.

Anche se in quest'ultimo caso, il Journey pre-restyling aveva una tendina con arrotolatore subito dietro la seconda fila dei sedili. Sarebbe interessante capire se è ancora prevista sul nuovo modello.

browse.php?u=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%3D%3D&b=5

Ok, mi fa piacere che il dubbio si sia chiarito. Immagino comunque che se ordinato con i soli 5 posti la tendina ci sia eccome...ad occhio sembra ci sia quasi un metro tra la seconda fila di sedili ed il portellone :D

spero vivamente che sul freemont 5 posti la situazione sia la stessa. va molto meglio con 5 posti.

a me non interessano i 7 posti, ma interessa avere più spazio possibile nel portabagagli. anche se manca la tendina, con i vetri oscurati non si dovrebbe vedere niente.

la mancanza della tendina potrebbe giovare quando si deve davvero caricare tanti bagagli.

una conferma ufficiale del freemont a 5 posti quando l'avremo? perchè leggevo qualcuno che diceva che il freemont lo vendono solo a 7 posti

Penso non sia cambiato nulla, strutturalmente modifiche in quella zona non dovrebbero esserci state.

Comunque solitamente le tendine, quando presenti, sono anche rimovibili, quindi nel caso ti ostacolino i bagagli la togli.

Infine, la Freemont 5 posti è già stata ufficializzata, se ne parla se non ricordo male nella cartella stampa che ha accompagnato la presentazione.

Ordinandolo con 5 posti si ha diritto ad una decurtazione del prezzo di listino di 500€ circa, e si perde sia la terza fila di sedili che il clima trizona.

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

prima sul configuratore fiat c'era la possibilità di prenderla a 5 posti. ora si configura solo con 7 posti. e anche nel catologo ufficiale non si parla di 5 posti :pen::pz

Inviato

Ordinandolo con 5 posti si ha diritto ad una decurtazione del prezzo di listino di 500€ circa, e si perde sia la terza fila di sedili che il clima trizona.

che poi, chissà perchè, si perdevano anche i sedili rialzati per bambini. strana come cosa, quelli della 7 posti sono geniali.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
che poi, chissà perchè, si perdevano anche i sedili rialzati per bambini. strana come cosa, quelli della 7 posti sono geniali.

ma l' avete vista dal vivo?

Inviato
ma l' avete vista dal vivo?

dal concessionario si, in giro mai. perchè?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
dal concessionario si, in giro mai. perchè?

la prima consegna era in pratica solo per i conce. Quelle per i clienti stanno arrivando

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io ne ho viste in giro. una parcheggiata in un centro commerciale e un'altra che circolava. QUindi qualcuna è stata consegnata