Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Buon giorno a tutti.

Sono nuovo del forum, ma pazientemente mi sono letto tutti i commenti sulla Freemont, alla fine mi sono convinto e ho ordinata la Freemont Lounge AWD 170CV nera.

Mi restano solo due dubbi (ma secondari):

1) Il cambio automatico "che razza è" (Fiat, Chrysler) ?

2) Visto che di serie la Lounge monta i cerchi da 19 e se ho ben capito le catene sono un problema, di serie le gomme Kumho che vengono dichiarete all season, sono equiparate legalmente alle gomme da neve ? perchè in alternativa tocca rimediare le gomme da neve da 19 e le ho trovate...... ma sono cinesi !!!!!! (Sonny tyre) ed ordinabili da un sito canadese !!!!!!! (Tire Catalog | TreadPro Tire Centres)

Grazie per il supporto che mi avete dato sino ad ora.

ciao

Jacop1

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

@Worriors: Freemont e iX35 sono attualmente due best seller. Quindi i tempi possono essere lunghi....

Sicuro che non vuoi pensare ad alternative (anche diverse) ? Visti i KM che fai, consumi comfort e rumorosita' varie non sono certo al top su Freemont.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti! Questo pomeriggio mi ha chiamato il concessionario per dirmi che il Freemont AWD con le caratteristiche che avevo scelto io, era disponibile per il prelevamento e, che in più ci sarebbe stata l'opportunità di avere gli interni in pelle di colore perlato (bianco); mi sarebbero piaciuti molto ma effettivamente con i bimbi piccoli credo che sarebbero durati poco:((( .Comunque sappiate che ora c'è questa opzione. Avevo una domandina da farvi? Qualcuno che ha preso l'auto con il tettino mi sa dire se diminuisce di molto lo spazio tra la testa e il padiglione superiore per i passeggeri della seconda fila? E se eventualmente diminuisce il campo visivo dallo specchio retrovisore interno per via di un ulteriore abbassamento dei comandi del clima trizona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti! Questo pomeriggio mi ha chiamato il concessionario per dirmi che il Freemont AWD con le caratteristiche che avevo scelto io, era disponibile per il prelevamento e, che in più ci sarebbe stata l'opportunità di avere gli interni in pelle di colore perlato (bianco); mi sarebbero piaciuti molto ma effettivamente con i bimbi piccoli credo che sarebbero durati poco:((( .Comunque sappiate che ora c'è questa opzione. Avevo una domandina da farvi? Qualcuno che ha preso l'auto con il tettino mi sa dire se diminuisce di molto lo spazio tra la testa e il padiglione superiore per i passeggeri della seconda fila? E se eventualmente diminuisce il campo visivo dallo specchio retrovisore interno per via di un ulteriore abbassamento dei comandi del clima trizona?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una 140CV con allestimento Longue.

Tuttavia sono un po' preoccupato dalla dotazione dei cerchi da 19'': si, sono carini, ma quanto costa il cambio gomme? E come si fa con la neve? Pare non siano dei buoni pneumatici e invece la sicurezza va messa per me al primissimo posto!

Commenti?

Sono quasi al punto di chiedere se riescono a farmi avere la Longue ma coi cerchi da 17".. secondo voi è possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una 140CV con allestimento Longue.

Tuttavia sono un po' preoccupato dalla dotazione dei cerchi da 19'': si, sono carini, ma quanto costa il cambio gomme? E come si fa con la neve? Pare non siano dei buoni pneumatici e invece la sicurezza va messa per me al primissimo posto!

Commenti?

Sono quasi al punto di chiedere se riescono a farmi avere la Longue ma coi cerchi da 17".. secondo voi è possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti! Questo pomeriggio mi ha chiamato il concessionario per dirmi che il Freemont AWD con le caratteristiche che avevo scelto io, era disponibile per il prelevamento e, che in più ci sarebbe stata l'opportunità di avere gli interni in pelle di colore perlato (bianco); mi sarebbero piaciuti molto ma effettivamente con i bimbi piccoli credo che sarebbero durati poco:((( .Comunque sappiate che ora c'è questa opzione. Avevo una domandina da farvi? Qualcuno che ha preso l'auto con il tettino mi sa dire se diminuisce di molto lo spazio tra la testa e il padiglione superiore per i passeggeri della seconda fila? E se eventualmente diminuisce il campo visivo dallo specchio retrovisore interno per via di un ulteriore abbassamento dei comandi del clima trizona?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, io ho provato sia l'auto con i cerchi da 17" che con quelli da 19" e la differenza si vede e si sente. Oltretutto a colpo d'occhio su un'auto così con i cerchi da 17" le vanno davvero stretti. Per quanto riguarda le gomme da 19" è vero sono una misura strana e non si trovano quelle temiche; in qualche post indietro qualcuno riferiva di averne dovuta cambiare una, e il prezzo era stato di 195 euro , onesto considerando le dimensioni; per la qualita delle Khumo non so rispondere, ma suppongo che se le vendite dell'auto sono così in crescita anche qualche altra casa produttrice di pneumatici si affaccerà alla produzione di questa misura.

Ah, quindi il 19" si guida meglio! Mi avevano detto che con un pneumatico più largo però si rischia più facilmente di scivolare per planning.. possibile!?

In ogni caso ho deciso di accettare il 19" senza problemi, mi prenderò un treno di ruote termiche + cerchi da 17" per quando vado a sciare.. alla fine il costo non sarà molto più alto (prendendo dei cerchi alla buona..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.