Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
se fossero furbi in fiat dovrebbero farlo uscire subito a gpl e pubblicizzare la cosa a manetta..

Tanto ci penseranno i conce direttamente.

Su Flavia gia li han piazzati. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato

Nemmeno io valuto una lacuna la mancanza del cambio manuale. In astratto più scelta c'è meglio è, ma su un'auto così, con questa motorizzazione priva di qualsiasi sia pur remota velleità sportiva, non credo proprio se ne sentirà la mancanza, anzi.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

A me il Freemont piace e convince, ma si può dire che Park Avenue è un nome ridicolo? :disag:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Non avete idea di quanta gente mi ferma (per strada, al lavoro ... ) e mi intervista sui dati del mio Frittolo. E' un vero successo: gente che ha il Q5, gente che ha il SUV della Volvo ... insomma, questa volta il buon Marchionne l'ha proprio indovinata. E io faccio bene a comprare Fiat: ci lamentiamo dei non investimenti in Italia, ma poi compriamo auto straniere? ma per favore ... Comunque secondo me il vero motivo del successo estetico del Freemont sta nelle forme spigolose: parliamoci chiaro, la gente oggi è stufa delle auto arrotondate (palle con le ruote). Prevedo tempi cupi per gli "arrotondatori": Audi in testa. Squadratele! E' tornata di moda l'auto in '80s style.

Inviato

ma scusate, lo sportello carburante non è provvisto di serratura centralizzata?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
ma scusate, lo sportello carburante non è provvisto di serratura centralizzata?

Ebbene, no. Ci trovi uno sportellino innocente privo di qualsivoglia sistema di chiusura. Il problema è che trovi anche un tappo senza serratura (detto "non chiavato").

Il problema lo risolvi solo comprando il "tappo chiavato" a 25€.

Oh, questi sono mmeregani: lì negli states il serbatoio carburante è accessibile senza serrature (vedere il film "Non è paese per vecchi" nella scena in cui il protagonista per creare un diversivo fa saltare il serbatoio di una macchina non sua inserendogli un panno inumidito di benzina e poi incendiato:®.

Inviato

ah ma io pensavo che una volta chiusa la macchina si chiudesse anche il il copritappo....incredibile pecca però...

cmq ha avuto proprio un bel successo complimenti...chissà mai che un giorno se avrò famiglia sarà un prescelto :)

Inviato

lo credevo anche io, invece è come la panda di mia moglie.

cmq, penso sia un falso problema, un fattore psicologico, impossibile fare il succhio come una volta, al limte solo per essere al riparo da eventuali atti vandalici, qualche vendetta del vicno...:D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Non avete idea di quanta gente mi ferma (per strada, al lavoro ... ) e mi intervista sui dati del mio Frittolo. E' un vero successo: gente che ha il Q5, gente che ha il SUV della Volvo ... insomma, questa volta il buon Marchionne l'ha proprio indovinata. E io faccio bene a comprare Fiat: ci lamentiamo dei non investimenti in Italia, ma poi compriamo auto straniere? ma per favore ... Comunque secondo me il vero motivo del successo estetico del Freemont sta nelle forme spigolose: parliamoci chiaro, la gente oggi è stufa delle auto arrotondate (palle con le ruote). Prevedo tempi cupi per gli "arrotondatori": Audi in testa. Squadratele! E' tornata di moda l'auto in '80s style.

Confermo. Anche a me stanno chiedendo un sacco di informazioni. La macchina in effetti si presenta molto bene, a me piace moltissimo, attualmente non c'è altra auto di pari categoria con cui farei cambio:razz::razz:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Confermo. Anche a me stanno chiedendo un sacco di informazioni. La macchina in effetti si presenta molto bene, a me piace moltissimo, attualmente non c'è altra auto di pari categoria con cui farei cambio:razz::razz: