Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Io spero staino attenti agli interni, niente di lusso per carità

ma un po' di bellezza anchge in macchine come questa ci vogliono

Io mi ricordo il voyager che aveva degli interni da ducato.

dodge-crossover-dashboard.jpg

Gli interni saranno questi.

Basterà appiccicarci lo stemmino Fiat col superattak. ;)

Indubbiamente hai ragione. Io parlavo di rimarchiamenti "nudi e crudi" di questa o quella macchina (che è tutt'altra parrocchia del tuo caso). Un minimo sindacale di decenza dovrebbe esserci, IMHO, se vuoi stare sul mercato (visto che IMHO, queste operazioni inaridiscono l'appeal del marchio). Dopo, Jack, lo ripeto: tè ghet resun (anche se non sei lombardo capisci al volo) nel tuo caso.

Qui ti seguo, lo stile è tutto fuorchè italico.

Però l'auto è valida, e peggio delle vendite attuali dell'Ulisse non farà di certo.

Bisognerà capire come la gente prenderà il rimarchiamento, se lo considereranno un aspetto negativo o positivo.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato
non mi risulta che questo sostituisca la 16..

Ma infatti nessuno dice ciò!

Si è detto che il 16 non sarà sostituito a breve poiché l'accordo con Suzuki non è stato rinnovato.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Non voglio essere polemico (ci mancherebbe ;)) ma allora quando le case propongono corposi fecelift di metà carriera (tipo la Focus, dove hanno cambiato tutti i lamierati), il cliente come dovrebbe sentirsi?

la generalista più prepriumm che c'è, segmento b a parte, ha ricarrozzato tutta la gamma spacciandola per nuovissima...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

secondo al volante sarà in vendita da maggio al prezzo di circa € 25.000

avrei preferito questo frontale, più semplice ma meglio riuscito a mio avviso

fiat-freemont-render.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
la generalista più prepriumm che c'è, segmento b a parte, ha ricarrozzato tutta la gamma spacciandola per nuovissima...

Vista ieri alla presentazione. Fa ridere.

Inviato
Vista ieri alla presentazione. Fa ridere.

In che senso?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Come altri la trovo leggermente consona al vecchio corso stilistico di Idea e Stilo... E' ovviamente una pura casualità ma a differenza, ad esempio, del rimarchiamento PSA di Mitsubishi, ecco, puzza meno di "cacca automobilistica"... ;)

Non mi urta vederla e spero per Fiat che l'operazione abbia un buon ritorno commerciale, ma come caloroso appassionato di auto che legge, scrive ed appoggia anche 1500 pagine di pippe mentali su Alfaromeo, mi sento di condividere la "colorita ed ironica" critica dell'utente Calatrava.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976