Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Che sia regolare è sicuro, difatto te stai attendendo un'auto con quell'ordine (anche io ho una proposta di acquisto).Per quanto riguarda l'aspetto più pratico / morale, se n'è già parlato, vai e pretendi una data di consegna.Devono darti una data! E' ovvio che ad oggi il venditore ti potrebbe mettere anche una data a caso, tanto la proposta è già firmata....:pen:

se l'auto è in deposito significa che possono leggere il telaio.Verifica se l'auto è veramente in deposito (al Faldo o in deposito del concessionario??) Allora basterebbe solo che arrivi in concessionaria, te la guardi bene bene, la saldi, poi te la immatricolano (anche se credo che la saldi e la immatricolano si possano fare non in questo ordine), poi fai l'assicurazione (che se vuoi fare la direct line dovresti farla partire almeno dopo 10 giorni), quindi 15/20 giorni dal deposito a casa tua .... 8-)

caspita cosi tanti??il numero di telaio gia c è si e preso pure il cdp della mia auto la pratica e avviata ma purtroppo per saldare e passato un po di tempo per l assicurazione gia tutto pronto mi servirebbe solo il libretto con i dati dell auto!

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...quindi se volessi annullare l'ordine perderei la caparra? :pen:
guarda Pik, tu non hai dato una "caparra" ma un "acconto", leggi bene. Il tuo non è un contratto e quindi non rispondi alle regole sui contratti e sulle caparre confirmatorie.E' da gennaio, quando mi è arrivata la brutta notizia, che il concessionario mi ha continuato a ripetere che se volevo l'acconto restituito bastava chiedere....tanto l'auto quando mai arriverà la rivende in due secondi. Se hai un ordine di acquisto come il mio, dietro ci dovrebbero essere le condizioni di acquisto. Non troverai di certo l'articolo sulla caparra confirmatoria.Basterebbe quindi che vai dal venditore e chiedi l'acconto indietro, non perdi niente.

Basta chiedere in maniera gentile...:manganello:

caspita cosi tanti??il numero di telaio gia c è si e preso pure il cdp della mia auto la pratica e avviata ma purtroppo per saldare e passato un po di tempo per l assicurazione gia tutto pronto mi servirebbe solo il libretto con i dati dell auto!
scusa ma dov'è l'auto? Al faldo o in un deposito della concessionaria? Perchè se deve solo immatricolarla allora basta una settimana, e pagarla bastano 5 minuti. Ma se non sappiamo dov'è l'auto....

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato

sinceramente parlando..... mi disse che era in deposito e che era in arrivo la settimana scorsa ma gli dissi che non avevo i soldini e mi disse ok aspettiamo e se mai slittiamo a maggio....non ti so dire sinceramente io sabato ho i soldi e glieli porto spero almeno di prendere l auto entro l 8 maggio...intanto aveva avviato subito le pratiche di permuta infatti ha il mio cdp e 2000 euri...

Inviato

Ragazzi,

KIA Italia stà venendo allo scoperto dopo aver inistito abbondantemente sulla loro pagina di Facebook. Le motivazioni, le avrete già lette da qualche altro amico, comunque in sintesi:1 pochi motori 20crdi -2 molte richieste di qs modelli (risposta banale). A breve saranno piu' precisi. Probabilmente si sono attivati x non trovarsi Striscia la Notizia anche nei loro uffici. Stare zitti e aspettare , spesso non paga, anzi quasi mai. Vi propongo di insistere nella loro pagina di facebook, la pubblicità negativa da molto fastidio a tutte le aziende.:manif:

SPORTAGE 20TDCRV6T -CLASS-BIANCA-full opt.- data ordine 01/10/2010

Inviato

è i 1.7 che tardano anche quelli non dicono nulla?:(r

:drive:KIA SPORTAGE 1.7 CRDi CLASS + XENON +PHOENX SILVER - Ordinata il 15/01/2011 , consegna prevista .......:(r:(r
Inviato
Ragazzi,

KIA Italia stà venendo allo scoperto dopo aver inistito abbondantemente sulla loro pagina di Facebook. Le motivazioni, le avrete già lette da qualche altro amico, comunque in sintesi:1 pochi motori 20crdi -2 molte richieste di qs modelli (risposta banale). A breve saranno piu' precisi. Probabilmente si sono attivati x non trovarsi Striscia la Notizia anche nei loro uffici. Stare zitti e aspettare , spesso non paga, anzi quasi mai. Vi propongo di insistere nella loro pagina di facebook, la pubblicità negativa da molto fastidio a tutte le aziende.:manif:

SPORTAGE 20TDCRV6T -CLASS-BIANCA-full opt.- data ordine 01/10/2010

a me ha incuriosito la frase dove dicono che insieme alla loro rete (intendono forse tutti quei fantastici venditori che ci hanno intrattenuto con le scuse più assurde in tutti questi mesi) troveranno delle soluzioni personalizzate.forse ci danno anche a noi un 1.7 che poi ritirano non appena arriverà il 2.0??

Più o meno è come avviene in Inghilterra, io ci stò ..... 8-)

è i 1.7 che tardano anche quelli non dicono nulla?
che stiano mettendo via i 1.7 per darli a quelli che aspettano le 2.0 crdi?? mmmhh, chi può dirlo ... :pen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato

:(re a quelli che aspettano le 1.6 cosa danno????scatoloni di cartone:lol:???ricordiamoci anche dei poveri che aspettano quelle a benzina,che sembrano sparite pure quelle!ciao

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Inviato

ciao a tutti 1.7 class bianca tetto,nav,xeno,key smart 25700,00 euri (sconto 10,4%)

KIA SPORTAGE 1.7 CLASS BIANCONA+ NAV+ TETTO+ XENON +KEY SMART

Inviato
.....tu non hai dato una "caparra" ma un "acconto", leggi bene. Il tuo non è un contratto e quindi non rispondi alle regole sui contratti e sulle caparre confirmatorie.....

controllando sul "contratto" ho verificato che si tratta appunto di una "proposta d'acquisto" e che il mio versamento è indicato come: "a titolo di deposito cauzionale" ... quindi :pen:

P.S: il concessionario mi ha informato che KIA Italia mi contatterà per darmi informazioni sui ritardi. :muto:

Inviato
:(re a quelli che aspettano le 1.6 cosa danno????scatoloni di cartone:lol:???ricordiamoci anche dei poveri che aspettano quelle a benzina,che sembrano sparite pure quelle!ciao

è vero biker, solidarietà ai "fratelli della 1.6" :idol: , vedrai che c'è una soluzione anche per te :prega:

controllando sul "contratto" ho verificato che si tratta appunto di una "proposta d'acquisto" e che il mio versamento è indicato come: "a titolo di deposito cauzionale" ... quindi :pen:

P.S: il concessionario mi ha informato che KIA Italia mi contatterà per darmi informazioni sui ritardi. :muto:

anche io ho le tue stesse voci: ordine di acquisto / deposito cauzionale.

Sebbene Kia ci contatterà tutti per offrirci soluzioni personalizzate .... :pinoc:, rimane il fatto che sull'ordine di acquisto c'è scritto il tuo nome e quello della concessionaria.

quindi sia la data di consegna che il deposito cauzionale rimangono di competenza del venditore, non trovi?