Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
quindi non mi serve a nulla sapere che io sono al diciottesimo posto nella mia conce, sarebbe utile sapere che posizione di ordine ho a livello di KIA......
beh sempre meglio di essere il 17°, c'era da grattarsi.... :rotfl::rotfl:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
beh sempre meglio di essere il 17°, c'era da grattarsi.... :rotfl::rotfl:

oppure il 13° eh :mrgreen: comunque siamo al paradosso con KIA

Inviato

quando ho ordinato la mia, c'era in esposizione una 2.0 benzina(gia venduta naturalmente) non sono nemmeno riuscito a sedermi al volante perche ci è salita mia moglie.........chissa' dove la teneva qell'auto in frigo????........il conc mi dice :da me ne sono arrivate 2 a benzina e poi basta:pen::pz:pen:

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Inviato
Ho fatto una telefonata di cortesia al concessionario dove ho ritirato il mezzo.

Mi conferma che al momento attuale per un nuovo ordine di Sporty 1.7 si parla di 250/280 giorni lavorativi, per il 2.0 molti di più.

Ma sei sicuro lavorativi?? 280 giorni lavorativi sono circa 11 mesi :shock:, mi sembrano davvero un pochino troppi per i 1.700 :pen:, significherebbe 24 mesi per i 2.000 :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Io aspetto fino a venerdì che dice il mio concessionario si ritrovano a Milano, poi se non ho risposte a brevissimo vedo chi posso trovare per mettere su un gruppetto e intraprendere un azione legale oppure andare in massa a qualche associazione consumatori:(r

Magari non ottengo niente ma stare così ad aspettare notizie che non arrivano mai da un mese a un altro non mi va più.

Io lavoro in proprio e quando sbaglio pago o cmq cerco di andare incontro al cliente quì invece mi sembra l'opposto e adesso che sento parlare per una 1.7 chi 7 mesi chi 11 mi sembra una barzelletta.. tutto quì.

Kia sportage 1.7 CRDI bianca + fari xeno, ordinata 20 dicembre consegna prevista primi di marzo entrato nei top 5 (speriamo bene)

Inviato
quindi non mi serve a nulla sapere che io sono al diciottesimo posto nella mia conce, sarebbe utile sapere che posizione di ordine ho a livello di KIA......

Saperlo serve ad essere sicuri che quella macchina è abbinata e destinata a Te, per il resto siamo nelle mani di incompetenti internazionali !!!!!!!!

Ma sei sicuro lavorativi?? 280 giorni lavorativi sono circa 11 mesi :shock:, mi sembrano davvero un pochino troppi per i 1.700 :pen:, significherebbe 24 mesi per i 2.000 :pz

Santi, leggendo queste "voci" a me stà veramente prendendo male . . . ma è possibile che uno si debba fare il fegato amaro per una macchina ??????? Anzi no, per colpa di chi la produce !!!!!!!!!

A mio avviso una cosa seria che dovrebbero fare sarebbe sospendere qualsiasi nuovo ordinativo ed il lancio di qualsiasi nuovo modello !!!!!!!!!

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

Appena letto su FB, di un utente che è stato chiamato da poco dalla KIA e dice che l'hanno informato che la sua auto verrà prodotta in Maggio con consegna Giugno, il suo ordine era di settembre 2010 se non sbaglio.

Quindi se 1+1 fa 2, verranno accontentati (giustamente) gli ordini da settembre 2010 in poi, e noi saremo i futuri 7/8 mesi di attesa, che bellooooo. :shock:

Sportage 1.7 class machine silver + navy + start key + fari xeno ordinata 12/03/2011 consegna a CHIACCHIERE 90 giorni

Inviato
Appena letto su FB, di un utente che è stato chiamato da poco dalla KIA e dice che l'hanno informato che la sua auto verrà prodotta in Maggio con consegna Giugno, il suo ordine era di settembre 2010 se non sbaglio.

Quindi se 1+1 fa 2, verranno accontentati (giustamente) gli ordini da settembre 2010 in poi, e noi saremo i futuri 7/8 mesi di attesa, che bellooooo. :shock:

L'utente che dici è in attesa di un 2.000, si spera che per i 1.700 non sia lo stesso calvario

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Ora aspetterò qualche giorno per vedere se ricevo qualche risposta dopo aver compilato il form del loro forum poi inizierò a mandare e-mail al sito internazionale per vedere se li si riceverà risposta in merito. C'è qualcuno che lo ha fatto oppure sarò il primo?

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Inviato

mi ha bn specificato: 250/280 giorni lavorativi, non so che dirti, mi sembra assurdo, ma anche lui era incarognito con kia per tutte le vendite perse...

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive: