Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Giorno Ragà !! sono l'ennesimo sfigato in attesa della sporty 1.7 crdi.... prevista per fine Febbraio ( non mi chiedete l'anno !!! ) vengo da una prenotazione fatta il 02.10.10 :(r sulla 2.0 crdi.... Dopo circa 10 tel. del conce per comunicarmi continui posticipi sulle consegne.... alla fine preso da un attimo di sconcerto mi ha fatto vedere il pdf ultimo arrivato dove kia annunciava le consegne del 2.0 a partire dal 10 settembre !!!!! ... di conseguenza in fretta e furia mi sono rifugiato sul 1.7 disponibile da fine febbraio !!!! A proposito notizie sul rispetto per questa data ???? la conce si trova in umbria !!!! IO IN GIRO ANCORA NON NE VEDO UNA !!!!

fino adesso sui 1.7 nessuno problema. Le date di consegna vengono rispettate.

A Firenze e limitrofi si cominciano a vederne parecchie.....tra cui la mia....chiaramente!

ps

ottima scelta non è un ripiego. ne rimarrai soddisfatto. se guardi nel mio garage troverai una piccola recensione.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

• Risposte 2.7k
  • Visite 651k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Giorno Ragà !! sono l'ennesimo sfigato in attesa della sporty 1.7 crdi.... prevista per fine Febbraio ( non mi chiedete l'anno !!! ) vengo da una prenotazione fatta il 02.10.10 :(r sulla 2.0 crdi.... Dopo circa 10 tel. del conce per comunicarmi continui posticipi sulle consegne.... alla fine preso da un attimo di sconcerto mi ha fatto vedere il pdf ultimo arrivato dove kia annunciava le consegne del 2.0 a partire dal 10 settembre !!!!! ... di conseguenza in fretta e furia mi sono rifugiato sul 1.7 disponibile da fine febbraio !!!! A proposito notizie sul rispetto per questa data ???? la conce si trova in umbria !!!! IO IN GIRO ANCORA NON NE VEDO UNA !!!!

Nella mia città, Siracusa, ne ho avvistate già 3 (2 bianche ed una grigia) tutte 1.7 Active ... resto in attesa della mia (1.7 Class) per fine Giugno... ahime !!! Speriamo di averla per l'estate.

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Inviato
Beh ma vedi se ti é stato assegnato il num di telaio,gia sarebbe qualcosa. I miei l'hanno ordinata 20 gg prima di me e la loro è gia in assegnazione telaio,la mia no.Abbiam ordinato 2 vetture 1.7 crdi,una acrtive bianca piu tetto e una class dark gun pero' hanno entrambe la consegna prefissata al 28 febbraio

Sent from my iPhone using Tapatalk

A ieri il N. telaio non risultava ancora assegnato, dal PC risulta in arrivo per il 28 febbraio . . . al mia è una 1.7 Active bianca ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
fino adesso sui 1.7 nessuno problema. Le date di consegna vengono rispettate.

A Firenze e limitrofi si cominciano a vederne parecchie.....tra cui la mia....chiaramente!

ps

ottima scelta non è un ripiego. ne rimarrai soddisfatto. se guardi nel mio garage troverai una piccola recensione.

Mi dispiace contraddirti ma qualche concessionaria a Firenze di problemi ne ha.. magari non ne avesse :roll:

La mia prevista fine febbraio mi hanno detto aprile e anche li non hanno specificato l'anno..:shock:

Kia sportage 1.7 CRDI bianca + fari xeno, ordinata 20 dicembre consegna prevista primi di marzo entrato nei top 5 (speriamo bene)

Inviato
Sono incazzato come un picchio, da fine febbraio max 15 marzo mi hanno spostato la consegna per fine maggio!!! Se va bene anche a fine aprile!! Che devo fare ora? Non ho una gran voglia di aspettare!! Mor..tac... loro!!!
se stai parlando della 2.0 diesel, la notizia è che andrà in produzione a MARZO. se l'hai ordinata ad ottobre, forse c'è una piccola speranza che arrivi per GIUGNO.se l'hai ordinata dopo, recati dal concessionario, perchè sono ca.....i.

in rete un utente tedesco (su un forum) ha detto di essere STATO CONTATTATO via mail da KIA che gli comunica che la sua auto ORDINATA IL 17/09/10 andrà in produzione il 10/03/11 e da lì sarà poi passata alla distribuzione.Non so più come dirlo o farlo sapere :|

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato
se stai parlando della 2.0 diesel, la notizia è che andrà in produzione a MARZO. se l'hai ordinata ad ottobre, forse c'è una piccola speranza che arrivi per GIUGNO.se l'hai ordinata dopo, recati dal concessionario, perchè sono ca.....i.

in rete un utente tedesco (su un forum) ha detto di essere STATO CONTATTATO via mail da KIA che gli comunica che la sua auto ORDINATA IL 17/09/10 andrà in produzione il 10/03/11 e da lì sarà poi passata alla distribuzione.Non so più come dirlo o farlo sapere :|

Vabé oramai siamo al delirio....

C'è chi ha visto circolari che parlano di marzo, altri parlano di giugno, altri ancora di settembre... Qualche concessionario ha queste circolari, altri non ce l'hanno. Ci sono alcuni che telefonano al servizio clienti e ottengono una data, altri vengono rimpallati al concessionario. Adesso addirittura un tedesco viene contattato via mail direttamente dalla KIA che gli riferisce (attenzione attenzione) il giorno preciso della produzione.... A me pare una barzelletta.

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Inviato

C'è chi ha visto circolari che parlano di marzo, altri parlano di giugno, altri ancora di settembre... Qualche concessionario ha queste circolari, altri non ce l'hanno. Ci sono alcuni che telefonano al servizio clienti e ottengono una data, altri vengono rimpallati al concessionario. Adesso addirittura un tedesco viene contattato via mail direttamente dalla KIA che gli riferisce (attenzione attenzione) il giorno preciso della produzione.... A me pare una barzelletta.

hai proprio ragione!!!

peccato che queste barzellette a noi non ci facciano ridere:(!!!

Sportage Active 1.7 Cassa White

ORDINATA IL 12 OTTOBRE 2010!!!!!.......ANCORA NON E' ARRIVATA!!!:(r:(r:(r

Inviato

carissimo, non si parla di barzellette o di spettacoli comici. Già abbiamo tante cose che ci fanno ridere nel nostro paese.Quale sarebbe il delirio? La notizia è UNA SOLA. se vuoi crederci bene, sennò sentiti libero di pensare e di scegliere (sembra una frase da spot) . Le 2.0 diesel andranno in produzione A MARZO. Le prime che potranno essere consegnate sarà nel mese di GIUGNO. Dato l'alta richiesta che c'è stata e l'accumulo a livello europeo, si può parlare di SETTEMBRE, perche' il mese di AGOSTO non si tiene in conto.Nessun delirio, nessuna barzelletta. Il tuo concessionario ti ha parlato della produzione che comincia a Marzo? perchè sennò il mio è il capo dei concessionari comici in italia..., l'utente tedesco è il più grande comico della germania ed i ritardi da gennaio a GIUGNO sono solo un sogno...

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato
carissimo, non si parla di barzellette o di spettacoli comici. Già abbiamo tante cose che ci fanno ridere nel nostro paese.Quale sarebbe il delirio? La notizia è UNA SOLA. se vuoi crederci bene, sennò sentiti libero di pensare e di scegliere (sembra una frase da spot) . Le 2.0 diesel andranno in produzione A MARZO. Le prime che potranno essere consegnate sarà nel mese di GIUGNO. Dato l'alta richiesta che c'è stata e l'accumulo a livello europeo, si può parlare di SETTEMBRE, perche' il mese di AGOSTO non si tiene in conto.Nessun delirio, nessuna barzelletta. Il tuo concessionario ti ha parlato della produzione che comincia a Marzo? perchè sennò il mio è il capo dei concessionari comici in italia..., l'utente tedesco è il più grande comico della germania ed i ritardi da gennaio a GIUGNO sono solo un sogno...

Ciao, permittimi di intervenire, ma vorrei precisare che i motori 2000 NON è che entreranno in produzione a marzo 2011, semplicemente verrà INCREMENTATA la produzione da marzo 2011 dato che il gruppo Hyundai-Kia apre un nuovo stabilimento a Novosice in Repubblica Ceca proprio per ovviare alla carestia di motori 2000 di questi mesi. Come penso saprai i sopracitati motori vengono montati sia sulle IX35 che sulle Sportage, questo non solo per il mercato italiano ma per quello europeo, quindi la richiesta è stata massiccia, evidentemente spiazzati da tutto questo ( e qui gli si possono addossare tutte le colpe del mondo per non aver saputo gestire l'emergenza) cercano ora (tardivamente) di correre ai ripari. Ci sono persone che aspettano da Aprile 2010 la IX35 2000 e a tutt'oggi non hanno notizie certe di consegna, pensa che io ho ancora il contratto per la IX35 2000 aperto, sto aspettando la scadenza per rescindere e farmi restituire la caparra, ma talmente ero sicuro che la mia non l'avrei vista prima del 2012 ( io l'avevo ordinata il 2 ottobre 2010) mi sono recato in un concessionario Kia e ho ordinato la Sporty, in pratica ora ho 2 contratti attivi :mrgreen:. Per quanto riguarda il tedesco a me dà l'impressione di leggenda metropolitana, tutti ne parlano ma nessuno ha visto il forum dove c'è il tipo che ne parla di persona :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Ciao, permittimi di intervenire, ma vorrei precisare che i motori 2000 NON è che entreranno in produzione a marzo 2011, semplicemente verrà INCREMENTATA la produzione da marzo 2011 dato che il gruppo Hyundai-Kia apre un nuovo stabilimento a Novosice in Repubblica Ceca proprio per ovviare alla carestia di motori 2000 di questi mesi. Come penso saprai i sopracitati motori vengono montati sia sulle IX35 che sulle Sportage, questo non solo per il mercato italiano ma per quello europeo, quindi la richiesta è stata massiccia, evidentemente spiazzati da tutto questo ( e qui gli si possono addossare tutte le colpe del mondo per non aver saputo gestire l'emergenza) cercano ora (tardivamente) di correre ai ripari. Ci sono persone che aspettano da Aprile 2010 la IX35 2000 e a tutt'oggi non hanno notizie certe di consegna, pensa che io ho ancora il contratto per la IX35 2000 aperto, sto aspettando la scadenza per rescindere e farmi restituire la caparra, ma talmente ero sicuro che la mia non l'avrei vista prima del 2012 ( io l'avevo ordinata il 2 ottobre 2010) mi sono recato in un concessionario Kia e ho ordinato la Sporty, in pratica ora ho 2 contratti attivi :mrgreen:. Per quanto riguarda il tedesco a me dà l'impressione di leggenda metropolitana, tutti ne parlano ma nessuno ha visto il forum dove c'è il tipo che ne parla di persona :pen:
bravo, questa significa dialogare e confrontarsi. non il fatto semplice di dire che sono barzellette o deliri vari. io non ho mai scritto che si tratta del motore il problema. Da Settembre 2010 è iniziata la "costruzione" di una nuova linea che entrerà in produzione a MARZO. a me hanno riferito che da quell'incremento di produzione "usciranno" le sporty 2.0 diesel (TUTTE, è questo il punto). Mi piacerebbe un giorno trovarci TUTTI a bere birra guardando le nostre sporty parcheggiate fuori, certo però che la tua storia è veramente forte! Ognuno può raccontare la sua, io sono a piedi da 2 mesi perchè si sono dimenticati di "comunicarmi" il ritardo (consegna prevista GENNAIO). Tu addirittura hai 2 contratti aperti e aspetti anche la ix35 da ottobre!!!

Per quanto riguarda il forum tedesco ora mi metto di impegno per "ritrovare" chi l'ha scritto, almeno verifico la fonte ( sono un segugio), per quanto riguarda gli altri forum: 3G 2011+ Sportage - Kia Forum , anche qui si è letto un pò di tutto...

Modificato da submarine
correzione ad una frase