Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Bene un'altro 1.7ista che è stato accontentato....facci sapere qualcosa e magari anche due foto.

Ordinata il 23 giugno 2011, arrivata il 23 dicembre 2011:idol::clap

• Risposte 2.7k
  • Visite 651k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
hai gia ordinato??? altrimenti potevi chiedere quelle che loro avevano in arrivo solo che ti dovevi adeguare al colore

si ordinata domenica. mi sono informato anche su quelle in arrivo ma non mi facevano nessuno sconto e poi il mio usato non lo prendevano.

come dice il detto l'attessa alimenta :lol::lol::lol:

Inviato

Stasera sono andato dal conc a vederla, 1600 bianca... IMPONENTE, bellissima!!! ...martedì la ritiro. Vale tutti e 7 i mesi di attesa. Tenete duro

Inviato
si ordinata domenica. mi sono informato anche su quelle in arrivo ma non mi facevano nessuno sconto e poi il mio usato non lo prendevano.

come dice il detto l'attessa alimenta :lol::lol::lol:

anche io ho ordinato la mia in quelle in arrivo ma il prezzo era quello di listino.....sportage 1,7 class bianca + tetto prezzo di listino 26100 - 2100 di sconto

Inviato

Avete qualche novità sulla consegna delle 1.7 diesel class?

ordinata a gennaio, a oggi la conc. non sa niente.

Inviato

diciamo che a tempistica le 1.7 si aggirano intorno ai 7/8 mesi...quindi diciamo che se sei fortunato ti arriva prima delle ferie....altrimenti si và a settembre.:|

Inviato

ciao a tutti ,vi scrivo piu che altro per sfogarmi un pò.Questa sera ho avuto una accesa telefonata con il conc.:(r dopo quasi 5 mesi dall'ordine sensirsi dire che non sa ancora nulla e per di più non ha neanche l' idea di quando possa arrivare è verramente frustrante.

Mi sa che ha ragione theMex dovrò attendere almeno altri 2mesi, anche io ho ordinato 1.7

La settimana scorsa mi trovato in ferie a Caorle (VE) e non ci crederete ma sullo stesso parcheggio ne ho trovate 3 mai viste tante cosi nemmeno dal conc.tutte targate CZ (repubblica Ceca) e vi dico che la gente che passava si fermava a guardarle compreso il sottoscritto.

Spero di non avervi annoiato troppo. Saluti

Inviato

Io ne ho ordinate 2 a gennaio e sono arrivate entrambe. 1.6 active. Mercoledí mi dovrebbero dare i libretti e Venerdí le ritiroooooo.

Inviato

Scusa se sono un pò entrante.....2? e che ci devi fare?

Inviato
diciamo che a tempistica le 1.7 si aggirano intorno ai 7/8 mesi...quindi diciamo che se sei fortunato ti arriva prima delle ferie....altrimenti si và a settembre.:|

Incoraggiante il mio conce mi aveva garantito max 5 mesi ed io ho anche venduto il mio usato e della mia 1.7class full niente neanche sa quando arriverà io l'ho ordinata il 10/02/11 quindi stando ai calcoli di TheMex l'avrò x settembre :(((:(((

kia sportage 1.7 cassa white full optional ordinata il 10/02/11 ritirata il 01/09/2011:mrgreen::mrgreen::mrgreen: