Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Santi mi spieghi meglio sta storia del numero verde?? Come faccio ad identificare il mio pre ordine?? Cosa lo identifica??

Ciao tapioca, devi farti dire dal tuo concessionario qual'è il tuo numero di ordine, poi telefoni al numero verde e chiedi di verificare se ai tuoi dati corrisponde il numero di ordine e la data. Non so se telefonando e dando i propri dati senza il numero di ordine loro possono risponderti in merito, io alla Kia non ho mai chiamato, l'ho fatto alla Hyundai e l'operatrice mi rispose: "ma sono passati solo 5 mesi" .... :shock::(r SOLO!?!?!:shock::(r

Quindi vedeva a video la mia data di contratto, io non lo avevo ancora detto :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao tapioca, devi farti dire dal tuo concessionario qual'è il tuo numero di ordine, poi telefoni al numero verde e chiedi di verificare se ai tuoi dati corrisponde il numero di ordine e la data. Non so se telefonando e dando i propri dati senza il numero di ordine loro possono risponderti in merito, io alla Kia non ho mai chiamato, l'ho fatto alla Hyundai e l'operatrice mi rispose: "ma sono passati solo 5 mesi" .... :shock::(r SOLO!?!?!:shock::(r

Quindi vedeva a video la mia data di contratto, io non lo avevo ancora detto :pz

Come mai quindi hai poi deciso di passare dalla ix alla sportage? Quindi hai fatto "partire" un nuovo ordine per la sportage dal 29/01/2011 ??

Se è così come hai fatto a fermare le tue palline (da tennis intendo) per ciò che ti hanno fatto??:(r:(r

Penso che al posto tuo avrei dato fuoco al call center dove lavora la tizia che ti ha risposto "solo 5 mesi".........

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai quindi hai poi deciso di passare dalla ix alla sportage? Quindi hai fatto "partire" un nuovo ordine per la sportage dal 29/01/2011 ??

Se è così come hai fatto a fermare le tue palline (da tennis intendo) per ciò che ti hanno fatto??:(r:(r

Penso che al posto tuo avrei dato fuoco al call center dove lavora la tizia che ti ha risposto "solo 5 mesi".........

Sinceramente?

Sono stato strafelice di aver disdettato, io non avevo ancora visto la Sporty quando ho ordinato la IX35, poi una mattina mentre ero in coda a un semaforo l'ho vista e non ho capito più nulla, volevo la Sporty e più leggevo dei ritardi Hyundai e più godevo :mrgreen: (mi spiace per chi invece la starà ancora aspettando, e ce ne sono molti credimi) E quindi le palline da tennis non sono mai girate :mrgreen::mrgreen:.... Solo ora inizio a sentire un pochino di movimento là sotto perchè temo qualche ritardo :afraid::afraid:

Comunque a modo suo la tizia aveva ragione, ci sono persone che sono più di 10 mesi che aspettano, alcuni anche da aprile 2010

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente?

Sono stato strafelice di aver disdettato, io non avevo ancora visto la Sporty quando ho ordinato la IX35, poi una mattina mentre ero in coda a un semaforo l'ho vista e non ho capito più nulla, volevo la Sporty e più leggevo dei ritardi e più godevo :mrgreen: (mi spiace per chi invece la starà ancora aspettando, e ce ne sono molti credimi) E quindi le palline da tennis non sono mai girate :mrgreen::mrgreen:.... Solo ora inizio a sentire un pochino di movimento là sotto perchè temo qualche ritardo :afraid::afraid:

Sei simpaticissimo !!! :lol::lol::lol: In realtà te l'ho scrivevo perchè io nonostante abbia ordinato una spotage, non ti nascondo che ancora qualche pensierino di tanto in tanto sull'ix ce lo faccio..... la strumentazione della ix e, non ti nascondo anche il fatto che da poco ho scoperto che le frecce sono integrate nel paraurti non mi convingono molto. Una delle cose che più ha influenzato la mia scelta finale è stata l'insonorizzazione di gran lunga superiore rispetto alla ix però.......

Poi ho fatto pure la cazzata di acquistare il navigatore originale... Chissa' quanto mi costerà ancora poi anche l'aggiornamento..

Bah, speriamo solo che mi arrivi nei tempi previsti sono infatti indeciso se farmi consegnare dal concessionario il numero d' ordine (visto che il mio si spera essere un pre ordine)come dicevi o aspettare la data prevista (Maggio) per capire se il concessionario mi ha preso per il .....beh ciò che è retrostante alle palline da tennis sopra mensionate.......

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

ma una casa automobilistica si suiciderebbe con 7 anni di garanzia, se non fosse almeno di uno standard buono ??

Stai per caso parlando della stessa casa/gruppo automobilistico che invece si sta suicidando con i lunghissimi tempi di attesa (mai dichiarati inizialmente al momento dell'acquisto) e la mancanza di informazioni nei riguardi del cliente??? :pen::pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai per caso parlando della stessa casa/gruppo automobilistico che invece si sta suicidando con i lunghissimi tempi di attesa (mai dichiarati inizialmente al momento dell'acquisto) e la mancanza di informazioni nei riguardi del cliente??? :pen::pen:

GRANDE , GRANDISSIMO , SANTIIIII serietà e rispetto per noi poveri stronzi di clienti che stiamo dando loro la bellezza di 50 milioni delle vecchie lire è SOTTOZERO!!!!!!! :(r:(r:(r:(r

Pensa, chiamo il cal center (manco gratis visto che la telefonata si paga) e, dopo che mi tengono al telefono per un po' (per le loro indagini di mercato), riescono finalmente a dirmi che : "le informazioni riguardanti il suo ordine gliele piuò dare solo il concessionario, signore". ED IO CHE CACCHIO TI CHIAMO A FARE SIETE O NO VOI I RAPPRESENTANTI DELLA CASA MADRE ????? :(r:(r:(r:(r:(r:(r

O fanno i "tonti" per sfuggire alle loro responsabilità o .....booh, non so proprio cosa pensare fatto sta che non è assolutamente rispettoso nei nostri confronti !!!

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE , GRANDISSIMO , SANTIIIII serietà e rispetto per noi poveri stronzi di clienti che stiamo dando loro la bellezza di 50 milioni delle vecchie lire è SOTTOZERO!!!!!!! :(r:(r:(r:(r

Pensa, chiamo il cal center (manco gratis visto che la telefonata si paga) e, dopo che mi tengono al telefono per un po' (per le loro indagini di mercato), riescono finalmente a dirmi che : "le informazioni riguardanti il suo ordine gliele piuò dare solo il concessionario, signore". ED IO CHE CACCHIO TI CHIAMO A FARE SIETE O NO VOI I RAPPRESENTANTI DELLA CASA MADRE ????? :(r:(r:(r:(r:(r:(r

O fanno i "tonti" per sfuggire alle loro responsabilità o .....booh, non so proprio cosa pensare fatto sta che non è assolutamente rispettoso nei nostri confronti !!!

Perchè non hai chiamato il numero verde? Se cerchi su google lo trovi :mrgreen:... Magari come ricerca metti: "numero verde kia italia" ;):mrgreen::mrgreen:

E comunque è il solito giochetto, si rimbalzano le responsabilità :(r... Giocano a pinpong con noi in mezzo che facciamo la rete :(

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero l'hai preferita per l'insonorizzazione ?? Per me i valori su cui scegliere sono: linea dell'auto (aspetto esteriore, se mi piace), interni dell'auto, prezzo ovviamente, qualità apparente dell'auto, consumi, poi viene tutto il resto.... abitabilità, ecc. ecc.

Qualcuno è d'accordo ?:attorno:

Perfettamente d'accordo con te malayes, anche io ero partito per la ix35, poi al conce c'era la sporty e mi ha stregato!! Nemmeno fosse charlize theroon!!

Perchè non hai chiamato il numero verde? Se cerchi su google lo trovi :mrgreen:... Magari come ricerca metti: "numero verde kia italia" ;):mrgreen::mrgreen:

E comunque è il solito giochetto, si rimbalzano le responsabilità :(r... Giocano a pinpong con noi in mezzo che facciamo la rete :(

KIA ITALIA 848.58.25.88 (al costo di una tariffa urbana). Sta anche nel sito kia come contatti!!!!

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote,non scrivere messaggi consecutivi

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

KIA ITALIA 848.58.25.88 (al costo di una tariffa urbana). Sta anche nel sito kia come contatti!!!!

A me googlando mi risultava un numero verde 800 0973*** ma avete ragione, l'ho appena chiamato e non è più attivo, azzzz devono guadagnarci pure sulle chiamate che gli facciamo

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.