Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ciao jemba, io a scanso d'equivoci ho chiesto a tre agenzie aci di tre città diverse (mi sposto per lavoro, non sono così folle o almeno credo) e tutte e tre mi hanno risposto come ti dicevo : per non pagare, il passaggio entro fine Maggio. A questo punto se hai ragione te, amen nel senso che comunque l'auto per quella data non mi arriverà mai ! Grazie comunque, continuerò ad informarmi e..... vedremo......

Purtroppo sono ben consapevole che l'auto non arriverà mai per quella data....

Era solo così a titolo informativo...

Comunque che abbia ragione io oppure tu non ha importanza...Il fatto assurdo è l'incompetenza nel dare risposte complete ed esaustive.... Ma sta gente sa di essere al mondo o campa solo per inerzia????

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao jemba, io a scanso d'equivoci ho chiesto a tre agenzie aci di tre città diverse (mi sposto per lavoro, non sono così folle o almeno credo) e tutte e tre mi hanno risposto come ti dicevo : per non pagare, il passaggio entro fine Maggio. A questo punto se hai ragione te, amen nel senso che comunque l'auto per quella data non mi arriverà mai ! Grazie comunque, continuerò ad informarmi e..... vedremo......

scusami, forse ti ho già fatto questa domanda: ma la vecchia auto la dai in permuta?

ed invece, per chi lo sa: entro quanti giorni dall'immatricolazione devi pagare il bollo della nuova?

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo sono ben consapevole che l'auto non arriverà mai per quella data....

Era solo così a titolo informativo...

Comunque che abbia ragione io oppure tu non ha importanza...Il fatto assurdo è l'incompetenza nel dare risposte complete ed esaustive.... Ma sta gente sa di essere al mondo o campa solo per inerzia????

Jemba a chi lo dici questa è una delle cose che più mi fa incavolare :aldilà di chi ha ragione o meno, la cosa più brutta è la poca chiarezza in TUTTO!!

scusami, forse ti ho già fatto questa domanda: ma la vecchia auto la dai in permuta?

ed invece, per chi lo sa: entro quanti giorni dall'immatricolazione devi pagare il bollo della nuova?

No nove, la mia macchina non la do in permuta in quanto me la valutavano veramente poco per quello che effettivamente vale e non dovrei aver problemi particolari a venderla per conto mio quindi per ciò ho optato per lo sconto che altrimenti non mi avrebbero fatto. Per la seconda domanda ti dico che ci sono dei periodi entro i quali immatricolare la macchina. Cerco di spiegarmi meglio : se ad esempio l'auto è immatricolata entro chesso' Aprile (data x visto che non conosco le fasce temporali esatte), hai il bollo pagato fino a data x........ invece se l'auto viene immatricolata a Maggio hai il bollo pagato fino a x + 1 .

Spero d'esser stato abbastanza chiaro.

Modificato da sarge
usare i tasti rispondi citando e multicitazione(+)

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Tapioca stai in occhio perchè le cose non stanno esattamente così....

Stamane mi sono recato all'Aci per chiedere informazioni riguardo la tassa di possesso...

L'impiegata mi ha riferito che se la data di scadenza è il 30 aprile, il passaggio di proprieta' per non pagare il bollo un'altra volta bisogna farlo entro questo mese...

Non so chi ti abbia dato tale informazione all'aci ma comunque come già detto il passaggio nel caso citato si può fare fino al 31 maggio.

Ritornando alle consegne devo dire che il mio caro concessionario dopo una settimana di "irreperibilità" si è fatto vivo stamane via mail propinandomi la solita balla dell'ispettore kia che deve passare da loro in settimana per aggiornamenti sulle consegne e che quindi di fatto non ha date certe per l'arrivo del mio 1.7.

Veramente nauseante sta tiritera.

Dopo la presa per i fondelli con il 2.0 spero la storia non si ripeta ma le sensazioni non sono delle migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

No nove, la mia macchina non la do in permuta in quanto me la valutavano veramente poco per quello che effettivamente vale e non dovrei aver problemi particolari a venderla per conto mio quindi per ciò ho optato per lo sconto che altrimenti non mi avrebbero fatto. Per la seconda domanda ti dico che ci sono dei periodi entro i quali immatricolare la macchina. Cerco di spiegarmi meglio : se ad esempio l'auto è immatricolata entro chesso' Aprile (data x visto che non conosco le fasce temporali esatte), hai il bollo pagato fino a data x........ invece se l'auto viene immatricolata a Maggio hai il bollo pagato fino a x + 1 .

Spero d'esser stato abbastanza chiaro.

Se la vendi ad un commerciante che la invia all'estero, quindi con pratica di annullamento del libretto per esportazione, puoi richiedere agli uffici ACI il rimborso del residuo del bollo non utilizzato.

Infatti per la mia Corolla avevo pagato più di 200,00€ a fine gennaio, chiederò il rimborso, visto che ho sfruttato il bollo solo per 3 mesi.

Per la seconda domanda, mettiamola così: ho ritirato l'auto il 22/3, entro quando devo pagare il bollo??

Modificato da nove6quattro
correzioni ortografiche

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la seconda domanda, mettiamola così: ho ritirato l'auto il 22/3, entro quando devo pagare il bollo??

Mi pare che hai un mese di tempo dalla data di immatricolazione ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la vendi ad un commerciante che la invia all'estero, quindi con pratica di annullamento del libretto per esportazione, puoi richiedere agli uffici ACI il rimborso del residuo del bollo non utilizzato.

Infatti per la mia Corolla avevo pagato più di 200,00€ a fine gennaio, chiederò il rimborso, visto che ho sfruttato il bollo solo per 3 mesi.

Per la seconda domanda, mettiamola così: ho ritirato l'auto il 22/3, entro quando devo pagare il bollo??

Bah, proprio non saprei bella domanda.....

Modificato da tapioca76

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

il bollo va pagato entro la fine del mese d'immatricolazione

se targhi il 1 aprile o il 30 aprile devi cmq pagare entro il 30. questo è quello che mi era stato detto

Si forse è così, ma se uno ritira l'auto di sabato 30, come dovrebbe fare . . . pagarlo prima ?

. . . quando lo stato vuole riscuotere non si discute o si paga o si incappa nelle penali . . . quando deve pagere al contrario . . . campa cavallo !!!!!! :roll:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si forse è così, ma se uno ritira l'auto di sabato 30, come dovrebbe fare . . . pagarlo prima ?

. . . quando lo stato vuole riscuotere non si discute o si paga o si incappa nelle penali . . . quando deve pagere al contrario . . . campa cavallo !!!!!! :roll:

Nel caso in cui la fine del mese caschi di sabato o domenica è possibile fare il bollo il primo giorno del mese successivo senza multe e sovrapprezzi !!!!

KIA SPORTAGE 2000 CRDI AWD CLASS SILVER ordine 26/11/10

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.