Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Dato che in un eventuale raduno saremo in molti, e le macchine si confonderebbero, ti consiglio di scrivere sulle fiancate con un cacciavite o qualcosa di appuntito "tipografo" (scrivilo grande) in modo che la tua sia riconoscibile subito :rotfl:

Magari hanno solo sbagliato candeggio :pen:

Mah speriamo bene,

Io propongo, perchè non facciamo una tabella dove scriviamo la cilindrata, l'allestimento, il colore, la data di ordine, la data di consegna prevista e la data di consegna effettiva (se è già stata consegnata) e poi uno di noi tiene un resoconto di tutti in modo da avere una stima dell'insieme? In questo modo sapremmo quante e quali sono state ordinate/consegnate e con quali tempistiche ;)

Un pò come alcuni post fa era stato fatto per il nome, provincia,stato civile, figli e tipo di auto :mrgreen:

Ottima idea santi !! :agree::agree:

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ottima idea santi !! :agree::agree:

Non voglio prendermi meriti che non ho :oops:

L'idea è scopiazzata da un'altro forum (hyundai per la precisione), ma la trovo davvero utile e di facile realizzazione :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Io propongo, perchè non facciamo una tabella dove scriviamo la cilindrata, l'allestimento, il colore, la data di ordine, la data di consegna prevista e la data di consegna effettiva (se è già stata consegnata) e poi uno di noi tiene un resoconto di tutti in modo da avere una stima dell'insieme? In questo modo sapremmo quante e quali sono state ordinate/consegnate e con quali tempistiche ;)

Un pò come alcuni post fa era stato fatto per il nome, provincia,stato civile, figli e tipo di auto :mrgreen:

Basterebbe che tutti fossero "obbligati" a scriverlo nella propria firma, includendo data di contratto, se è un preordine e la previsione di consegna (o la data del ritiro per chi ce l'ha già) . . . ma per adesso siamo in pochi ad averlo fatto:si:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Basterebbe che tutti fossero "obbligati" a scriverlo nella propria firma, includendo data di contratto, se è un preordine e la previsione di consegna (o la data del ritiro per chi ce l'ha già) . . . ma per adesso siamo in pochi ad averlo fatto:si:

Si ma così facendo si avrebbero delle firme lunghissime, e poi non ci sarebbe una statistica, nel senso che se si compila una sorta di scheda chi poi si incaricherà di catalogarle saprà rispondere a ogni quesito tipo: quanti 2000 sono stati ordinati qui nel forum??? Quante consegne ci sono state questo mese? Con che frequenza avvengono le consegne? Etc. etc.

Basterebbe che "l'incaricato" sia pratico dell'uso di Excel e si creasse un foglio di calcolo nel quale copiare i dati che noi compileremmo, sarebbe più facile farlo che spiegarlo

Per quanto riguarda la firma sono daccordo con te, anche solo stringata tipo le nostre, almeno quando qualcuno scrive si saprebbe di che modello sta parlando, invece ogni volta bisogna richiederlo :pen:

Inviato
Si ma così facendo si avrebbero delle firme lunghissime, e poi non ci sarebbe una statistica, nel senso che se si compila una sorta di scheda chi poi si incaricherà di catalogarle saprà rispondere a ogni quesito tipo: quanti 2000 sono stati ordinati qui nel forum??? Quante consegne ci sono state questo mese? Con che frequenza avvengono le consegne? Etc. etc.

Basterebbe che "l'incaricato" sia pratico dell'uso di Excel e si creasse un foglio di calcolo nel quale copiare i dati che noi compileremmo, sarebbe più facile farlo che spiegarlo

Per quanto riguarda la firma sono daccordo con te, anche solo stringata tipo le nostre, almeno quando qualcuno scrive si saprebbe di che modello sta parlando, invece ogni volta bisogna richiederlo :pen:

Io purtroppo non ho molto tempo, ma se volete posso dare una mail personale dove chi partecipa al forum può inviare questi dati, e mi impegno a metterli sul file di excel...aggiungerei, se non vi dispiace, l'età, e la precedente vettura, giusto per fare un database più completo e renderci conto di chi possiede (o possiederà:lol:) la Sporty...

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato
Io purtroppo non ho molto tempo, ma se volete posso dare una mail personale dove chi partecipa al forum può inviare questi dati, e mi impegno a metterli sul file di excel...aggiungerei, se non vi dispiace, l'età, e la precedente vettura, giusto per fare un database più completo e renderci conto di chi possiede (o possiederà:lol:) la Sporty...

Io direi di chiederlo ai Moderatori per vedere se è fattibile.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

Inviato
Io direi di chiederlo ai Moderatori per vedere se è fattibile.

Bè certo con il benestare dell'admin e/o dei moderatori :agree:

Intanto noi avanziamo la proposta, se viene accettata definiremo bene come strutturarla altrimenti pazienza ;)

Inviato
ci pensi tu??

Ragazzi io ho un pò da fare, è meglio se la proposta viene fatta da colui che ha il tempo per seguire la cosa :oops:

Inviato
Dato che in un eventuale raduno saremo in molti, e le macchine si confonderebbero, ti consiglio di scrivere sulle fiancate con un cacciavite o qualcosa di appuntito "tipografo" (scrivilo grande) in modo che la tua sia riconoscibile subito :rotfl: Pensi che con lucine colorate, specchietti aftermarket, battitacco colorati, colore vetri fucsia scuro e tante altre simpatiche diavolerie non si riconoscerebbe comunque ??:rofl:

Magari hanno solo sbagliato candeggio :pen:

Questa è bellissima, hihihi

Mah speriamo bene,

Se uno crea la prima riga con tutte le caratteristiche (modello, cilindrata, colore, data ordine, data consegna, età, città, ecc. ecc.) ed ognuno di noi compila la sua riga subito sotto, dopo aver fatto un copia e incolla del primo che mette i dati, e così di seguito, riusciamo a fare uno specchietto completo.

Potrebbe essere una idea, li vedremmo tutti uno sotto l'altro.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap