Vai al contenuto

GTA EFLC : Problemi con il PC


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Queste son le cose che mi fan stra incazzare :

Ho comprato il gioco "GTA Episodes From Liberty City" su Amazon, fortunatamente a prezzo di saldo, lo installo, vado su impostazioni grafica e dice " Attenzione! Le impostazioni grafiche correnti sono vicine o superano il limite consigliato di utilizzo delle risorse del sistema. E' consigliabile abbassare le impostazioni grafiche affinché la performance di gioco non ne risenta. Risorse Utilizzate 202/59mb. "

Il fatto strano è che ho un Asus K52J con una Scheda Video NVDIA Geoforce 310M Cuda da 1GB, Processore Intel Core i3, Windows 7, 4gb di Memoria e un'HDD da 500GB.

Il gioco richiede come requisiti minimi : Vista/XP/Windows 7 ; Processore Intel Core 2 Duo; Sceda video NVDIA 7900 da 256mb.

Mi sembra di aver un pc un po' piu avanzato di ciò che il gioco richiede, ma a quanto pare mi riconosce la scheda video come obsoleta (800x600 è una risoluzione se non erro quasi del Pleistocene).

Esperti del PC!!! Ditemi cosa devo fare!!! :lol:

Una volta tanto che mi trovo un passatempo post cena :(

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo anche io qualche piccolo problema con GTA IV, problemi di avvio col DVD (35 euro di gioco), quando partiva però non dava grossi problemi.

Di recente decido di reinstallarlo. Problemi a iosa, macchine trasparenti, fisica impazzita.. Mi ricordo delle patch, le installo tutte e sette, (nella prima installazione erano solo sei) e.. sorpresa!

Il gioco non si avvia più del tutto!

Dimenticavo, la configurazione (cpu i7 920, 4GB ram, video HD 5770 1 GB superminkpallquadrat edition) non è cambiata.

Peggio di Test Drive Unlimited.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.