Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vi metto le foto dell'anteprima da Miki Biasion: sicuramente migliora molto dal vivo, dà l'idea di prodottino ben fatto ;)

230404_1883416018228_1626192231_1811409_1057083_n.jpg

Nel complesso, promossa ;) Attendo di vederla in rosso metallizzato!

mi confermi che quella in foto è il bicolore bronzo/ beige sabbia come mi pare di vedere?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mi confermi che quella in foto è il bicolore bronzo/ beige sabbia come mi pare di vedere?

Assolutamente no 8-)

Grigio chiaro/grigio scuro ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Questa mi sembra di colore grigio argento...

il sotto mi pare troppo chiaro per essere un grigio

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

qualcuno di voi ha ordinato il 1.3 mj?

Una mia amica domani si farebbe tirar giù un preventivo e vorrei capire se tirano a incularla o la trattano bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Assolutamente no 8-)

Grigio chiaro/grigio scuro ;)

grazie bella anche con questi colori;)

Inviato

prova su strada nell'ultimo numero di 4 ruote. A primo acchito, non ho presente appieno le valutazione relative al precedente modello , pare inferiore alla precedente proprio in alcuni punti qualificanti per una lancia : finiture ( materiali e accoppiamenti interni 2 stelle e mezzo) e confort ( 3 stelle e mezzo ) . Per quest'ultimo aspetto, il giudizio di 4 ruote lascia perplessi: è rumorosa e non assorbe bene le asperità più pronunciate, ma in fondo è comoda ( ?)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
prova su strada nell'ultimo numero di 4 ruote. A primo acchito, non ho presente appieno le valutazione relative al precedente modello , pare inferiore alla precedente proprio in alcuni punti qualificanti per una lancia : finiture ( materiali e accoppiamenti interni 2 stelle e mezzo) ( ?)

Sul confort non so che dire...come interni a me a geneve non è piaciuta per nulla....netto passo indietro rispetto alla precedente sia come design che soprattutto come materiali, come accoppiamenti pensavo però non così male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ora bisognerà vedere, però effettivamente era già stato detto che si sarebbe andati al risparmio in quei campi.

confort ( 3 stelle e mezzo ) . Per quest'ultimo aspetto, il giudizio di 4 ruote lascia perplessi: è rumorosa e non assorbe bene le asperità più pronunciate, ma in fondo è comoda ( ?)

Credo che intendano che finchè si tratta di buche o asperità "normali", va tutto bene. Quando c'è qualcosa di più profondo non assobe bene come qualcun'altro (c3?)... però non saprei

Inviato (modificato)

il confort acustico a basse velocità è garantito, problemi insorgono oltre i 110 km/h . Le morbide sospensioni della y vanno in crisi sulle asperità brevi

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )