Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non e' colpa di Infiamonne quindi :(r

:D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato (modificato)
L'han preso ;)

Che bella notizia. Quello che mi chiedo è: vi daranno un importo pari al valore di mercato oppure il colpevole sarà costretto a risarcirvi anche una cifra supplementare, visto l'atto vandalico volontario?? E spero che il giudice ci vada pesante con la responsabilità penale...se è un ragazzo giovane va raddrizzato imho. Sono stufo di sentire tutti dire "è un bravo ragazzo" di persone che allagano scuole e danneggiano beni di tutti. I miei genitori me l'avrebbero fatta ripagare NUOVA la Ypsilon! Anzi, riformulo. A me non sarebbe venuto in mente di dare fuoco alla macchina di un'altra persona.

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Che bella notizia. Quello che mi chiedo è: vi daranno un importo pari al valore di mercato oppure il colpevole sarà costretto a risarcirvi anche una cifra supplementare, visto l'atto vandalico volontario?? E spero che il giudice ci vada pesante con la responsabilità penale...se è un ragazzo giovane va raddrizzato imho. Sono stufo di sentire tutti dire "è un bravo ragazzo" di persone che allagano scuole e danneggiano beni di tutti. I miei genitori me l'avrebbero fatta ripagare NUOVA la Ypsilon! Anzi, riformulo. A me non sarebbe venuto in mente di dare fuoco alla macchina di un'altra persona.

el Nino

In teoria dovremmo essere risarciti...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

ritirata la nuova , sono sempre dietro i vvff per avere il documento che hanno fatto l' intervento, di spengnimento dell' incendio senno l' assicurazione non può procedere con le pratiche

fmmkk2.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

I cerchi chiari le stanno dannatamente bene :agree:

PS: oggi si va a firmare per una 1.2 Ecochic Platinum rossa :)

My cars...

Inviato

UPDATE: firma fatta :D

Ypsilon 1.2 Platinum 1.2 Ecochic rosso argilla pastello, interni in pelle Urban Black, cerchi da '15, cruise control, clima automatico, airbag laterali, comandi al volante, blue&me Tom Tom 2 live. Il tutto a Km0 per 14'000 €uro (con tanto di pieno 8-))

Sabato prossimo si ritira ;)

My cars...

Inviato

lo so, non centra un ghezzo, ma qui ne hanno una (di quelle mezze scassate che siano per girare in stabilimento) con i cerchi da 17 della 500 abarth.. cambia davvero faccia :shock: quasi cazzuta...

Inviato
lo so, non centra un ghezzo, ma qui ne hanno una (di quelle mezze scassate che siano per girare in stabilimento) con i cerchi da 17 della 500 abarth.. cambia davvero faccia :shock: quasi cazzuta...

Sia mai una Y sportivaa!! :no:

L'ho sempre sostenuto che kittata a dovere diventerebbe interessante come macchinetta! ;)

Inviato

Non dovrebbe esser male...foto? :D

My cars...