Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se riesco sto fine settimana vado a bruciare quella che hanno dato al mio amico :§

amico od amichetta ? :lol:

in entrambi i casi, se ci riesci, pretendo una prova dettagliata...sennò vengo a rigarti la Bravo sprint :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mah un conto è essere di parte' date=' un conto è dare 2 stelle e mezzo qundo ormai tutti ne prendono almeno 3 (e non credo ce l'abbiano a morte con lancia)... ci sarà pure qualcosa che non va se anche al volante ha messo la finitura nei difetti![/quote']

..Scusa eh.. ma hai visto che il mio post era in risposta ad un altro?

che diceva:

"Certo che per dirlo 4r, dev'essere probabilmente anche peggio di come dicono..."

Della serie, io non metto in discussione che qualche problema ci dev'essere

ma era solo per dire a chi afferma quanto sopra facendo intendere tra le righe "che 4ruote sarebbe di parte a favore nel giudicare una Lancia" (quindi che il giudizio sarebbe anche peggiore di quanto scritto)

che di sicuro 4ruote non è mai stato benevolo con una Lancia... e semmai è storicamente il contrario.. (cosa che riguarda anche la Lancia pre-FIat e pure il loro Ruoteclassiche quando si degnano di fare dossier sulle Lancia storiche... perennemente con errori tecnici grossolani e giudicando le Lancia con molta superficialita.. al contrario delle Alfa.. .)

e ripeto, non volevo dire che non ci fosse il problema... ma che di sicuro gente come 4ruote non ha particolare "benevolenze" x qualsiasi Lancia tanto da giudicarla meglio di quanto è... Tutto qua.

Inviato
amico od amichetta ? :lol:

in entrambi i casi, se ci riesci, pretendo una prova dettagliata...sennò vengo a rigarti la Bravo sprint :)

uomo e pure pelato :mrgreen:.. al riparo da ogni tentazione :lol:

Il problema è che sto week end c'è cantine aperte, per cui sono molto combattuto..:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

e ripeto, non volevo dire che non ci fosse il problema... ma che di sicuro gente come 4ruote non ha particolare "benevolenze" x qualsiasi Lancia tanto da giudicarla meglio di quanto è... Tutto qua.

Anche no... dici che le alfa le infila dappertutto. Lancia ha sfornato 3 modelli in croce in 10 anni. Una rivista normale le prova e stop, 4ruote ha provato più volte gli stessi modelli per non far calare l'attenzione (3 thesis (!), 3 ypsilon, 3 musa e per ora 3 delta in prove separate, non stessa prova con più auto). E ne sono sempre usciti bene. Che dovevano fare di più? Hanno fatto anche troppo!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Inviato
uomo e pure pelato :mrgreen:.. al riparo da ogni tentazione :lol:

Il problema è che sto week end c'è cantine aperte, per cui sono molto combattuto..:mrgreen:

Tra una Y e le cantine aperte direi che non c'e' storia.....:drink:drink

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Tra una Y e le cantine aperte direi che non c'e' storia.....:drink:drink

infatti... mi pure arrivato stamattina in buca l'invito a due cantine ferocissime di cui una di grappa spettacolosa:8-

la macchina sabato e domenica sta chiusa in garage :agree:

Inviato

ragazzi...morbida è morbida...ma non è che si ribalta solo a guardarla!! secondo 4r in strada va bene (4 stelle su 5) è solo lunga nella franata con asfalto differenziato (ghiaccio\bagnato).

Per chi ha detto che hanno risparmiato sui pannelli fonoassorbenti...4r scrive che l'isolamento del motore è ottimo...magari si sono concentrati più li che in altri settori

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ragazzi...morbida è morbida...ma non è che si ribalta solo a guardarla!! secondo 4r in strada va bene (4 stelle su 5) è solo lunga nella franata con asfalto differenziato (ghiaccio\bagnato).

Per chi ha detto che hanno risparmiato sui pannelli fonoassorbenti...4r scrive che l'isolamento del motore è ottimo...magari si sono concentrati più li che in altri settori

scherzavo.. credo sia molto difficile ribaltarla :mrgreen: però in effetti quella che ho provato era molto morbida

Inviato

:asp: 47m da 100 km/h su asfalto normale non sono una frenata lunga?

Inviato
:asp: 47m da 100 km/h su asfalto normale non sono una frenata lunga?

si ma il dado è molto "instabile"...si passa dai 43...45 ...47...per poi tornare a 43...il fading non c'è...si allunga solo un po' la frenata...non è un valore da record...questo è certo

a mio avviso molte "magagne" scompariranno quando proveranno un altro esemplare tra un po' di tempo...successe lo stesso con la panda...

@ Cosimo...non era riferito a te ma in generale!

E poi,pur derivando dalla panda...non vuol dire che telaisticamente\gruppo sospensioni faccia schifo!volendo si può cavar fuori roba "piattarella\goduriosa\spaccaschiena....vedi panda 100HP)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]