Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
. A riprova vi sono anche le misurazioni di 4R dove ad altezza spalle rilevano 128/127 per la vecchia, 123/117 per la nuova, con allestimenti interni tra l'altro più scavati e snelli su quest'ultima.

Inoltre cambiano anche le carreggiate, che molto fanno per in termini d'impatto visivo:

- nuova 1,422 - 1,414

- vecchia 1 450 - 1 440

Quindi poco meno di 2.8 cm davanti e 2,6 dietro... Questione di cm, ma che a seconda di come sono disposti fanno la differenza in termini visivi e talvolta pratici ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Credo che la sensazione di rimpicicolimento sia dovuta in parte anche alle superfici vetrate nettamente più striminzite rispetto alla vecchia. E' l'impressione che ho avuto vedendole una vicino all'altra in un salone. E la seconda impressione che ho avuto era: "come l'hanno imbruttita!"... ma questa è un'altra storia.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

ciao a tutti!!volevo chiedere un'informazione.. ormai è quasi 3 mesi che ho la newypsilon, e 4 mesi fa ho ordinato la mia key cover, già pagata, che non è ancora arrivata. Il tipo della concessionaria non mi ha neanche detto quando arriverà, qndi volevo sapere.. è normale??posso fare qualcosa, appellandomi a qualche clausola contrattuale??no x' sn parecchio irritata, io ho pagato e vorrei avere il mio accessorio prima che mi stanchi della macchina!! grazie in anticipo x la risposta.

Inviato
ciao a tutti!!volevo chiedere un'informazione.. ormai è quasi 3 mesi che ho la newypsilon, e 4 mesi fa ho ordinato la mia key cover, già pagata, che non è ancora arrivata. Il tipo della concessionaria non mi ha neanche detto quando arriverà, qndi volevo sapere.. è normale??posso fare qualcosa, appellandomi a qualche clausola contrattuale??no x' sn parecchio irritata, io ho pagato e vorrei avere il mio accessorio prima che mi stanchi della macchina!! grazie in anticipo x la risposta.

E' un accessorio in aftermarket, quindi non arriva dagli stessi canali con cui è arrivata la macchina.

Hai provato a chiamare in concessionario di recente?

E' possibile che riescano a recuperarti facilmente la cover da un magazzino ricambi/accessori, se è già disponibile.

L'altra eventualità è che la cover abbia problemi o ritardi di fornitura. In quel caso devi aspettare o provare a metterti daccordo facendoti dare una o due altre cover (puoi scegliere anche fra opzionali quelle di 5oo e di Punto Evo) oppure rinunciare e farti rimborsare l'accessorio aftermarket.

Inviato

Acquistato new Ypsilon 1.3 Mtj 95 CV Gold immatricolata 16-9-2011

temperatura esterna non visualizzata sul display , Quattroruote e altri del settore lo riportano come dotazione di serie su tutte le versioni , libretto istruzioni illustra due tipi di display uno standard e uno riconfigurabile con indicato temperatura esterna su tutti e 2 senza accennare in abbinamento a......

L' officina della concessionaria verifica che vi sia il sensore sotto specchio destro ed e' presente ma non sa' dire perche' non viene visualizzata.

Customer Lancia dichiara che e' in abbinamento con clima automatico e poi aggiunge con motorizzazione twinair ma , aime' nella lista accessori all' atto dell' acquisto non viene specificato.

Secondo me hanno sbagliato o dimenticato qualcosa e la riprova e' che ne stanno parlando sempre piu' utenti.

Se non e' possibile attivare la visualizzazione e' VERGOGNOSO che una vettura pubblicizzata come " il LUSSO E' UN DIRITTO " non ne sia provvista .

Inviato

Ciao, quello che ti hanno detto è corretto. Anche gli iscritti all'Ypsilonclub si lamentano di questa cavolata, ma purtroppo se non hai il twinair o il clima automatico non hai l'indicazione della temperatura esterna, ANCHE se hai il sensore nello specchietto. C'è chi ha smontato la portiera e ha fatto delle connessioni caserecce, ma io te lo sconsiglio. Per quanto riguarda il display nel cruscotto, se non erro (perchè io sono iscritto al club, ma ho una Ypsilon 2010), sulla Silver e sulla Gold c'è quello "base", sulla Platinum c'è quello a matrice di punti suddiviso in più settori.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Ciao, quello che ti hanno detto è corretto. Anche gli iscritti all'Ypsilonclub si lamentano di questa cavolata, ma purtroppo se non hai il twinair o il clima automatico non hai l'indicazione della temperatura esterna, ANCHE se hai il sensore nello specchietto. C'è chi ha smontato la portiera e ha fatto delle connessioni caserecce, ma io te lo sconsiglio. Per quanto riguarda il display nel cruscotto, se non erro (perchè io sono iscritto al club, ma ho una Ypsilon 2010), sulla Silver e sulla Gold c'è quello "base", sulla Platinum c'è quello a matrice di punti suddiviso in più settori.

el Nino

confermo sulla platinum display matrix

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

el Nino

Inviato
confermo sulla platinum display matrix

hai la visualizzazione temperatura esterna ?

duke62

Inviato
hai la visualizzazione temperatura esterna ?

duke62

no:(r

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.