Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Lancia non farà auto sportive, certo, ma un 105cv su un'auto di questo segmento ormai non è niente più che "sportiveggiante".

In più, se non erro, la vecchia Momodesign montava il 1.3 Mjt da 105cv!

Concordo, io la vedrei bene anche con il 1.4 135Cv ... ma credo non lo monteranno mai

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cacchio, bella!!

La Ypsilon normale non mi piace proprio, ma questa è proprio carina!

Ora io non sono assolutamente in grado di modificare le immagini (ho tentato ma è abbastanza uno schifo), ma se avessero fatto un faro tipo questo, sarebbe piaciuta di più! (almeno a me):

130225lginevra04.jpg

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Per poi venderne 4. :D IMHO hanno fatto bene a declinarlo come allestimento per tutte le motorizzazioni odierne della Ypsilon, se no avrebbe fatto la fine della vecchia Momo con il 1.3 MJet da 105Cv per la somma gioia dei conce Lancia.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Per poi venderne 4. :) IMHO hanno fatto bene a declinarlo come allestimento per tutte le motorizzazioni odierne della Ypsilon.

Ovvio, il 1.4 135cv, anche considerato la Ypsilon com'è e a che pubblico è indirizzata, sarebbe stato pressoché inutile oltre a richiedere un allestimento più specifico.

Ma il TA ci stava.

Cacchio, bella!!

La Ypsilon normale non mi piace proprio, ma questa è proprio carina!

Ora io non sono assolutamente in grado di modificare le immagini (ho tentato ma è abbastanza uno schifo), ma se avessero fatto un faro tipo questo, sarebbe piaciuta di più! (almeno a me):

130225lginevra04.jpg

Mi piace molto questa modifica!

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chessò quegli interni?quei sedili e quel cruscotto scarabocchiato:disp2:...esteriormente non è male,mi fà piacere che hanno rispolverato l'elefantino...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una domanda scema : la marmitta....... E' integrata nel paraurti? (con quelle mostrine cromate?).

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.