Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non erro bulletproof è già stata usata per l'y3 o per musa ;)

Naa, era usata l'anno scorso nelle pubblicità della stilista Patrizia Pepe ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho votato poco. Non che sia male, ma secondo me è stato fatto un passo indietro e non uno avanti.

gli interni sono eccellenti...anche esternamenti smìembra davvero una bella auto...

di sicuro si distingue dalle altre:trovatemi una B apparentemente piu' appagante di questa...

Dentro, trovo la c3/ds3 più appagante, a parità di allestimento top. Anche altre 2, ma quelle hanno altri prezzi!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento

Io ho votato poco, più la guardo e meno mi piace

Ha di positivo solo che è più bella della precedente, che mi faceva proprio cagare.

Cos'è che non ti fa cagare a te, poi... :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Dentro' date=' trovo la c3/ds3 più appagante, a parità di allestimento top. Anche altre 2, ma quelle hanno altri prezzi![/quote']

ds3 non l'ho vista internamente...pero' ti posso dire che c3 ha delle plastiche molto economiche.....ypsilon presumo che abbia una qualità superiore....

cmq i fanali posteriori hanno una somiglianza ,seppur lontana(forse lomtamnissima :) ),con quelli della sandero....

Dacia_Sandero_1.5_dCi_Heck.JPG

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

ds3 non l'ho vista internamente...pero' ti posso dire che c3 ha delle plastiche molto economiche.....ypsilon presumo che abbia una qualità superiore....

Beh ma hai detto apparentemente... la polo l'ha un mio amico e, a parte le plastiche che non si vedono quasi, tutte le altre sono fantastiche. Però apparentemente è triste e non mi appaga granchè (e ho una golf, forse perchè lui ha la radio aftermarket che sta male)! Quo.lore dice che le plastiche di questa nuova ypsilon non sono al top, tranne quelle nei posti più importanti!

Link al commento

Uhm... ACS aveva ragione sul depauperamento degli interni!!!

Pur avendo plastiche un pò troppo rigide gli interni della Ypsilon 2003 appagavano di gran lunga di più.

Spero che la sensazione visiva e tattile live possa farmi cambiare opinione...

- Interni che poco omogenei nella qualità : contagiri OSCENO; dà l'impressione di essere stato dimenticato in fase di progettazione e ragiunto all'ultimo minuto. Qualche plasticaccia quà e là (sotto al parabrezza, sotto plancia, ecc.), il tessuto dei sedili. Però, c'è qualche plastica più gradevole, più in vista.

Mi sembra che, come qualità percepita, si è fatto qualche passo indietro all'interno.

Vuoi vedere che davvero ACS ci aveva azzeccato????????????????

Ultime news:

Progetto sensibilmente depauperato di contenuti su imput del gran capo e supervisione rigida di ziofester, dal punto di vista equipaggiamento, dotazione, allestimenti. (per esempio hanno cancellato la nuova strumentazione elettronica a proiezione che avrebbe fatto risparmiare consumo energetivo e avrebbe integrato varie possibilità di info su sicurezza attiva e passiva, per rimettere quella tradizionale, ed hanno riconfigurato le finiture al ribasso).

... effettivamente quella strumentazione sembra appiccicata all'ultimo minuto... e magari ci siamo persi il pannello a proiezione :(r

Link al commento