Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011? 411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Per i più informati...il 1.3 75cv è previsto?

Se non ricordo male dovrebbero arrivare il 1.3 da 75cv, lo 0.9 da 105cv e il 1.4 da un botto ci cavalli! :mrgreen:

Betha diceva che i muletti erano 1.4, quindi...

Comunque non mi pare prezzata male.

Magari potevano rendere la dotazione più completa.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 2.8k
  • Visite 819.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se non ricordo male dovrebbero arrivare il 1.3 da 75cv, lo 0.9 da 105cv e il 1.4 da un botto ci cavalli! :mrgreen:

Betha diceva che i muletti erano 1.4, quindi...

avevo chiesto perchè pure sul cinquino è stato tolto...e non capisco il perchè...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
avevo chiesto perchè pure sul cinquino è stato tolto...e non capisco il perchè...

Per via dei problemi al Fap.

Il 75cv del cinquino è il mjet1, non progettato per il fap e dava problemi di rigenerazione.

Se ho capito bene (ma meglio non fidarsi della mia zucca...), dovrebbe arrivare il nuovo mjet2 depotenziato. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Esattamente il mio pensiero. :pen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Per via dei problemi al Fap.

Il 75cv del cinquino è il mjet1, non progettato per il fap e dava problemi di rigenerazione.

Se ho capito bene (ma meglio non fidarsi della mia zucca...), dovrebbe arrivare il nuovo mjet2 depotenziato. ;)

'spetta che mi gratto!!!:asp:

Quota 42.000 con il Cinquino 75 ciuchini....e problemi rigenerazione......zero.:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
I poggiatesta posteriori sinceramente li potevano e possono benissimo metterli di serie su tutti gli allestimenti come anche i vetri elettrici posteriori almeno a partire dalla versione Gold.

Trovo strana una cosa, nel listino risultano di serie gli airbag per la testa ma optional quelli laterali ... di solito non è il contrario?

hanno tolto i laterali per risparmio a progetto iniziato (c'erano anche quelli ginocchia in origine), ma han dovuto lasciare la tendina per puntare almeno alle 4 stelle euroncap...

Inviato

come prezzi direi che siamo in liena con le altre con cui dovrà confrontarsi

dei vari optional quali ci mettereste e quali invece potreste farne anche a meno? ;)

Modificato da Prestige
Messaggi uniti.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Trovo strana una cosa, nel listino risultano di serie gli airbag per la testa ma optional quelli laterali ... di solito non è il contrario?

è una cosa strana che qui in Svizzera facevano al Idea dal uscita... Non ho mai capito... Ma poi ache la Polo mi sembra che sia cosi...:pen:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Sapreste dirmi se i pack sono abbinabili solo alla versione platinum e quante marce hanno i cambi sulle varie motorizzaizoni? in particolare se è previsto un cambio 6 marce?