Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mah, di cosa comprano gli altri francamente mi interessa poco...gli anelli li ho alle orecchie, non al naso.

E ribalto la frittata. Allo stesso prezzo di una 520d mi prendo un 3.0, 6 cilindri, iperequipaggiato. Per quale motivo dovrei scartarla a priori? A meno che non abbia qualcosa da nascondere al fisco? :roll:

Beh innanzitutto come almeno i 3/4 delle segmeto E o il 99%;);) delle 300 C vendute in Italia la vorrei sw...ovviamente ora non c'è più, a me fa veremente schifo fuori sto cosa da ganster americano per niente elegante e l'opposto dell'understemente che avevano ai tempi le lancia, e dentro sarà pur finito bene e con ottimi materiali ma come design mi da un senso di vecchio da macchina di 10 anni fa.

Poi lasciando perdere il marchio che su un auto simile e quasi essenziale, se l'auto è di un azienda e deve fare tanti Km vede più all'equipaggiamento o che il 6 clindri fa il rumore più bello, o a un auto che va più o meno uguale, consuma molto meno e costa meno di assicurazione (no quello vale solo per il 2 cilindri:D:D).

Qui si dimentica sempre che ste auto sono praticamente TUTTE leasing-noleggi vari aziendali, magari fiat farà dei buoni rent insignia (che però c'è sw...) ha fatto boom anche per quello e mi han detto che anche su fremont facciano buone offerte per le aziende, quindi se ne vogliono piazzare qualcuna dovranno seguire quella strada perchè MB-E svende...pensavo cmq alla base a 39.990 euro:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

E ribalto la frittata. Allo stesso prezzo di una 520d mi prendo un 3.0, 6 cilindri, iperequipaggiato. Per quale motivo dovrei scartarla a priori? A meno che non abbia qualcosa da nascondere al fisco? :roll:

Minori consumi, valore minimo garantito in caso di rivendita superiore (per chi cambia l'auto ogni 36 o 48 mesi come me è una manna dal cielo), prestazioni identiche.

E sopratutto posso scegliere se averla manuale o 8m automatica, berlina o SW.

Inviato
Minori consumi, valore minimo garantito in caso di rivendita superiore (per chi cambia l'auto ogni 36 o 48 mesi come me è una manna dal cielo), prestazioni identiche.

E sopratutto posso scegliere se averla manuale o 8m automatica, berlina o SW.

Ed almeno 20k euro da pagare in più a pari dotazione/motorizzazione , che non recupererai mai più.

E' corretto dire che sr5 è ancora avanti, ma i confronti vanno fatti anche tra i rapporti qualità/prezzo.

E qui New Thema la sua ce l'ha da dire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
perchè MB-E svende...pensavo cmq alla base a 39.990 euro:lol::lol:

35.900€ la E200 CDI BlueEfficency Executive per i liberi professionisti/titolari di p.iva.

Inviato (modificato)

Per le prove su strada e prime impressioni, raggruppiamo tutto nella seguente discussione: http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/51587-lancia-thema-2011-prova-su-strada.html

35.900€ la E200 CDI BlueEfficency Executive per i liberi professionisti/titolari di p.iva.
Bisogna attendere il prezziario per il professionisti e flotte prima di fare una corretta valutazione della spesa, della Thema al momento abbiamo solo il listino per il pubblico ;) Modificato da J-Gian
Inviato
Ed almeno 20k euro da pagare in più a pari dotazione/motorizzazione , che non recupererai mai più.

E' corretto dire che sr5 è ancora avanti, ma i confronti vanno fatti anche tra i rapporti qualità/prezzo.

E qui New Thema la sua ce l'ha da dire.

Una 520d Futura con pelle e 18" viene 52.000€ di listino.

Personalmente non avrei il minimo dubbio, anche per il fatto che già la 520d MY2008 mi costava ben 300€ in meno al mese di noleggio rispetto ad una 159. Figuriamoci ora.

EDIT: Senza considerare che ora alcune aziende impongono il limite di 2000cc per le vetture aziendali.

Inviato
Una 520d Futura con pelle e 18" viene 52.000€ di listino.

Personalmente non avrei il minimo dubbio, anche per il fatto che già la 520d MY2008 mi costava ben 300€ in meno al mese di noleggio rispetto ad una 159. Figuriamoci ora.

EDIT: Senza considerare che ora alcune aziende impongono il limite di 2000cc per le vetture aziendali.

adoro i tuoi raffronti di listino.. vedila come vuoi, a parità di potenza in pratica ci ballano quasi 10 k euro. A parità di allestimento la solfa non cambia drasticamente.

Il 3 litri probabilmente è diventato un "pericolo" per chi non vuol dar troppo dell'occhio, ma mi pare che 6 mesi fa fosse il minimo sindacale per cominciare a parlare in questo segmento. Tutto ciò che non era cruccotrelitridiesel automaticamente era sottomotorizzato.

Anche a me non dispiacerebbe un due litri e nel caso avessi età e grana adatte a due cadaveri del genere probabilmente sceglierei bmw, ma venire a dire che son prezzate alte è una presa per il culo.

Non più di un mese fa al prezzo della thema base (anzi, qualcosa in più) un mio conoscente si è portato a casa un passat sw. Per cui, di cosa stiamo parlando?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Quindi taglian fuori anche le Mercedes? :pen:

Inviato

Bisogna attendere il prezziario per il professionisti e flotte prima di fare una corretta valutazione della spesa, della Thema al momento abbiamo solo il listino per il pubblico ;)

E si tutto si gioca li mi sa;);)

Senza cuore saremmo solo macchine.......