Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema? 486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Spero almeno che il manuale sia cartaceo.

Sulla BMW ce l'abbiamo in DVD. E la cosa "bella" è che il supermeganavi da 2900€ con mappe su DVD....non lo può leggere :disp2:

Quindi se io ho bisogno di sapere come funziona la mia macchina, devo avere a disposizione un PC con lettore dvd :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 3k
  • Visite 686k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro) BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declina

• Rianimazione, trapianto, trasfusione, dialisi. Sopravvivenza, intanto, sbatte le palpebre: fuor di coma. Si rialzerà sui suoi piedi? Correrà nuovamente issata in resta un giorno? I medici han fatt

• Sono auto nuove del gruppo, ti stupisci? :lol: Avrei dovuto salvarmi i commenti feroci, indignati, schifati che ebbe la Pandina quando uscì nel 2003 Al confronto Savonarola era più ottimista di Toni

Inviato

Se hai una BMW sei premium, se sei premium hai tutti gli ultimi ritrovati elettronici più premium.

080414-Philips-DCP951.jpg

Percui dov'è il problema? :mrgreen:

Io invece, che non ho la cultura della premiumness (per i non dotti in inglese è la premiumicità), mi devo accontentare di un volgarissimo manuale in pezzentissima carta.

:(

Inviato

Sulla BMW ce l'abbiamo in DVD. E la cosa "bella" è che il supermeganavi da 2900€ con mappe su DVD....non lo può leggere :disp2:

Quindi se io ho bisogno di sapere come funziona la mia macchina, devo avere a disposizione un PC con lettore dvd :muto:

eh ma voi siete clienti premium! :)

Noi con una plebea Exeo abbiamo un antidiluviano manuale cartaceo consultabile in ogni momento senza aver bisogno di un pc, inaccettabile nel 2011 :lol::lol:

Inviato

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Questo è un classico.

Ormai anche fra gli elettrodomestici, qualunque dispostitivo un po' più premium di una lavatrice è accompagnato dal suo bel manuale su CD o DVD.

Inviato
Questo è un classico.

Ormai anche fra gli elettrodomestici, qualunque dispostitivo un po' più premium di una lavatrice è accompagnato dal suo bel manuale su CD o DVD.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma sull'elettrodomestico ci sta.

Ha anche un valore "etico" perchè preservi qualche alberello.

Inviato
Ok, ma se vuoi farmelo solo su DVD/CD fai almeno in modo che possa essere letto dal TUO navigatore ;)

Con la lavatrice, come dice giustamente kat, non mi capita di trovarmi fuori casa e avere necessità di consultare il manuale :mrgreen:

Inviato
Ok, ma se vuoi farmelo solo su DVD/CD fai almeno in modo che possa essere letto dal TUO navigatore ;)

Con la lavatrice, come dice giustamente kat, non mi capita di trovarmi fuori casa e avere necessità di consultare il manuale :mrgreen:

Inviato

Eliminato

Modificato da Ario_
OT

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.