Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema? 486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 3k
  • Visite 686k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro) BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declina

• Rianimazione, trapianto, trasfusione, dialisi. Sopravvivenza, intanto, sbatte le palpebre: fuor di coma. Si rialzerà sui suoi piedi? Correrà nuovamente issata in resta un giorno? I medici han fatt

• Sono auto nuove del gruppo, ti stupisci? :lol: Avrei dovuto salvarmi i commenti feroci, indignati, schifati che ebbe la Pandina quando uscì nel 2003 Al confronto Savonarola era più ottimista di Toni

Inviato
Pittosto che bianca avrei cambiato la moglie :§

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

ma scusate andando sul configuratore l'unico colore per gli interni in nappa quelli traforati credo,sono solo beige e marroncino,se uno li volesse neri non esistono? o meglio esistono ma non sono quelli....possibile?

Inviato
ma scusate andando sul configuratore l'unico colore per gli interni in nappa quelli traforati credo,sono solo beige e marroncino,se uno li volesse neri non esistono? o meglio esistono ma non sono quelli....possibile?

Ci sono passato qualche giorno fa sul configuratore e da quel che ricordo gli interni bicolore sono vincolanti con l'allestimento top..mentre sugli altri due è possibile scegliere tra quelli beige e quelli neri. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Grazie ;)

Diciamo che non a tutti può piacere..Ma globalmente -vista nella giusta chiave di lettura, vd. buonissima auto di transizione per non uscire dal segmento E- direi che il prodotto c'è. E poi, esperienza 0personale, aspetta di vederla "normalmente" su strada.. L'auto in ogni caso ha un suo carattere. Se a pieno regime, verrà apprezzata e venduta..La prossima sarà molto molto più Lancia;)

Sulle prestazioni, rilevate da Al Volante, direi che un 7,5 sullo 0-100 è ottimo davvero.

Forse mi è sfuggito qualcosa..Una curiosità: la velocità massima di 230 è legata a questo automatico o pensate possa andare di più? Perchè, anche se non conosco il CX etc.. Ad occhio i 240cv di questo nuovo 3.0V6 potrebbero portarla oltre..Giusto?

Io su quell'aspetto ci andrei molto cauto. In fondo il mercato europeo per questa vettura e per Lancia è poco più che una scommessa. L'obiettivo principale di questa macchina è fare bene negli States. Snaturarla, europeizzarla o Lancizzarla maggiormente potrebbe essere un operazione altamente rischiosa perchè si rischia di continuare a non sfondare da noi che come sappiamo è un segmento monopolizzato dalla triade, ma cosa più pericolosa rischia di non piacere più nemmeno agli americani. E lì poi sono dolores. :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Io su quell'aspetto ci andrei molto cauto. In fondo il mercato europeo per questa vettura e per Lancia è poco più che una scommessa. L'obiettivo principale di questa macchina è fare bene negli States. Snaturarla, europeizzarla o Lancizzarla maggiormente potrebbe essere un operazione altamente rischiosa perchè si rischia di continuare a non sfondare da noi che come sappiamo è un segmento monopolizzato dalla triade, ma cosa più pericolosa rischia di non piacere più nemmeno agli americani. E lì poi sono dolores. :D

Per una volta concordo in pieno con le parole di maxtor, dipende tutto dagli states che però in effetti come estetica ultimamente stanno diventando molto più europei.....dipende se li piacerà ancora una stile da gangster come le 2 edizioni della 300c o se vireranno su uno stile iso europa (insignia) come sul prototipo di 200c ante-fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

dipende se li piacerà ancora una stile da gangster come le 2 edizioni della 300c

Avrà delle linee da gangster ma i gangster, in tutti i film americani che ho visto, guidavano della Cadillac.

Inviato

Avrà delle linee da gangster ma i gangster, in tutti i film americani che ho visto, guidavano della Cadillac.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

in quelli di oggi guidano SOLO tedesche premium e suvvoni USA....

Inviato

Evidentemente le berline statunitensi non hanno una linea abbastanza da gangster.