Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vabbe', abbiamo capito, per alcuni è un cesso di macchina senza possibilità di appello :lol:

Io invece brindo all'abbandono del design gaychicmetrosexual :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Vabbe', abbiamo capito, per alcuni è un cesso di macchina senza possibilità di appello :lol:

Io invece brindo all'abbandono del design gaychicmetrosexual :agree:

E la Ypsilon te la sei scordata?? :§

A me piace poco la Ypsilon e un po' di più questa, ma nessuna delle 2 imho ha un design all'altezza del marchio che porta :roll:.

Vedremo le prossime vetture Lanchrysler pensate per i 2 marchi fin dal concepimento, anzi dalla fecondazione (in vitro :lol:).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
Ma parli della vecchia o della nuova? ;) Io quando vedo una 8.32 tocco l'estasi :idol:

Lascio volentieri ai lettori l'interpretazione che piu' aggrada ;)

PS: la Thema 8.32 :clap pero' mi garba di piu' di questo colore

166680_180023895351726_149924325028350_504738_3958405_n.jpg

ancora piu' OT (sento la motosega dei moderatori...) - cercando thema 8.32 il google mi ha caricato anche questa :shock:, che felicita' pudica

mayaII-Christy_Chung-28_pw0202.jpg

Inviato

Telese su La 7 ha di nuovo tirato fuori il discorso della Thema che è una Chrysler rimarchiata, importata in Italia ed è pure assemblata male come dice 4rotelle.

E' recidivo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Telese su La 7 ha di nuovo tirato fuori il discorso della Thema che è una Chrysler rimarchiata, importata in Italia ed è pure assemblata male come dice 4rotelle.

E' recidivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Vista oggi per strada, cèrchi da 20".... Nera metallizzato.

Nulla da dire, un gran bel macchinone che fa una "grossa" scena......(letteralmente);)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Almeno prima aveva a fianco la Costamagna:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....cmq a parte il fatto che 4ruote non dice che 300c è assemblata male....per il resto della frasi di Telese che riporti non ci vedo nulla di scandaloso, a differenza di altri errori colossali di telese sulle chrysler rimarchiate.