Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La comparazione che tenti di fare,a parte una visione del tutto personale,è decisamente infondata,non avendo tu possibilità di toccare con mano roba che non è ancora uscita...Percui,sarebbe il caso di contenere gli slanci di entusiasmo ed evitare l'off-topic

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Nell'intervista rilasciata in concomitanza dell'apertura del salone di Detroit Marchionne dichiara:

Lancia. "Nel 2012 arriveranno sia la Thema che la versione basata sulla 200 C. So che c'è scetticismo, ma quando vedrete le versioni per l'Europa, modificate negli interni, nelle sospensioni e nelle motorizzazioni resterete piacevolmente stupiti perché saranno estremamente evolute.

Da 4ruote.it

Piacevole l'idea degli interni rivisti, sebbene porti ad un ulteriore ritardo sulla commercializzazione europea, ma la cosa che mi perplime maggiormente è la frase sulla 200C.. che per caso ci tocca quell'aborto di sebring restyling?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'intervista rilasciata in concomitanza dell'apertura del salone di Detroit Marchionne dichiara:

Da 4ruote.it

Piacevole l'idea degli interni rivisti, sebbene porti ad un ulteriore ritardo sulla commercializzazione europea, ma la cosa che mi perplime maggiormente è la frase sulla 200C.. che per caso ci tocca quell'aborto di sebring restyling?

il 2012 è il prossimo anno...dubito riescano ad anticipare la presentazione del nuovo modello...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la cosa che mi perplime maggiormente è la frase sulla 200C.. che per caso ci tocca quell'aborto di sebring restyling?

ci ho pensato anch'io. O c'è una "C" di troppo (sebring rest si chiama 200, senza C), e allora piove CACCA, oppure la frase sulle modifiche è da riferire alla 300C/Thema e la trascrizione (traduzione?) non è stata resa bene, o in generale sugli affinamenti che comunque si devono fare a livello dinamico su un'auto che dal mercato USA passa in Europa (meno molleggi, freni che funzionano per davvero, auto che fa le curve, ecc...)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sergio Marchionne, durante la conferenza stampa che si è appena conclusa al Salone di Detroit, ha confermato che la versione italiana della Chrysler 300 verrà commercializzata come Lancia Thema e che, sempre con il marchio Lancia, arriverà nel nostro Paese anche la Chrysler 200 C.

Primo passo. L'operazione di rimarchiatura (rebadging), sempre secondo le dichiarazioni del a.d. di Fiat e Chrysler, sarebbe solo l'inizio e servirebbe alla Fiat per superare le difficoltà a muoversi nei segmenti superiori. In un futuro a lungo termine, ha detto Marchionne, le piattaforme condivise daranno origine a modelli differenziati secondo il mercato di destinazione. La prima di queste piattaforme sarà quella, sviluppata in comune, dalla quale nascerà un modello Dodge nella fascia di mercato medio-alta, che in Europa sarà declinato in automobili come l'Alfa Romeo Giulia.

Da Detroit, Roberto Lo Vecchio

fonte: Quattroruote

Qui sembra di capire che l'attuale 200 venga venduta anche da noi con il logo Lancia e lo stesso viene detto anche su Omniauto ... chi vivrà vedrà ...

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, quella "C" in fondo al nome mi confonde. Anche la 300, tra l'altro, sul sito ufficiale è solo 300 e non 300 C. boh. qualcuno mi illumina?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2012 è il prossimo anno...dubito riescano ad anticipare la presentazione del nuovo modello...

Esattamente come temevo... Se ciò che è riportato nell'articolo corrisponde a verità, allora non c'è verso che Marchionne intendesse la prossima generazione di 200.

Comunque mi pare fin troppo 1 anno per passare dalla presentazione della Thema alla sua effettiva commercializzazione.

boh, quella "C" in fondo al nome mi confonde. Anche la 300, tra l'altro, sul sito ufficiale è solo 300 e non 300 C. boh. qualcuno mi illumina?

La "C" in America indica l'allestimento più lussuoso della 300, da noi, essendo importato solo quello, ha finito per essere integrata al nome vero e proprio; probabile che per la 200 adottino la stessa politica.

In ogni caso, interni rifatti o meno, la 200 non la voglio proprio vedere col marchio Lancia... :roll:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.