Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Praticamente un'Alfa 6 coupé :lol:

Il serie 6 BMW insomma

Ops: se ti riferivi veramente al serie sei bmw non c'ho fatto caso, pensavo ti riferissi alla vera Alfa 6 :|

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, finalmente un colore decente... sono assolutamente stravolto da quanto la macchina cambi a seconda del colore (e mi mangio le dita di non averla vista dal vivo)... con il rosso della presentazione onestamente non riuscivo a farmela andare giu', piu' che altro nel frontale.. la versione terminator mi piaceva gia' di piu' anche se era ancora troppo "concept"... mentre adesso comincia decisamente a piacermi... Credo che la morte sua per me sia nera lucida (tanto per cambiare :D )

Per i cerchi, due considerazioni... se la faranno molto "pistarola" i 18 ci stanno... credo debbano tenere in considerazione anche le misure di certe tipologie di gomme, se pensano di venderla come qualcosa di seriamente pistaiolo la gente ci vorra' montare le semislick, e non ci sono in tutte le misure (gia' coi 17 ci trovi poco.. coi 16 non vorrei dire una ca**ata, ma di roba seria, tipo 888, non ci trovi nulla.)

Se la faranno piu' umanizzata, non e' affatto detto che i 18 siano poi quello che finisce in produzione.. ricordiamoci che la concept della Brera montava i 20 (se non piu' grossi), e che la definitiva monta dai 17 ai 19...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

mi associo a chi riempie l'auto di complimenti, e ma pero' il colore rosso opaco piaceva da matti!

diciamo che sono concorde, pero'...

2013_nissan_gt-r_f34_ns_110711_717.jpg

tornando alla nostra Alfa una tonna e mezza, 4 posti..

mannagia alla miseria, una Alfa che richiami la Alfetta GTV e che sia una mini Ferrari FF... :pippa:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che sono concorde, pero'...

tornando alla nostra Alfa una tonna e mezza, 4 posti..

mannagia alla miseria, una Alfa che richiami la Alfetta GTV e che sia una mini Ferrari FF... :pippa:

A Fili' gia mi si sono suicidati alla notizia della collaborazione con Mazda per lo spiderino, mo mi tiri fuori una roba che incita alla collaborazione con con Nissan... stai pianificando un'estinzione di massa? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La gt-r è l'eccezione che conferma la regola 8-) (son buono, ci metto anche la 911 Gt3)

Scherzi a parte, è che sali col peso poi ci devi mettere il motorone, e addio costi di gestione umani..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un cugino della mia ragazza usava la Elise quotidianamente per percorrenze superiori ai 20mila km/anno.

Dopo un paio d'anni di malesseri muscolari e reumatici generalizzati, ha preso una iQ per l'utilizzo quotidiano; dopo di che ha dato dentro entrambe per una Boxster S.

Da vedere se la 4C a livello di comfort assomiglierà più ad una Elise o ad una SLK, che pur essendo un altro pianeta rispetto alla Lotus non è propriamente un'auto su cui poggerei le chiappe per più di 150 km di fila.

Confermo:ho avuto un'anno un Elise come prima macchina:troppo rigida e rumorosa per utilizzarla tutti i giorni,bastava solo un giro in via Po a Torino (per chi la conosce) iniziavo a bestemmiare in 3 lingue contemporaneamente e alla fine l'ho venduta anche io e ho preso una Delta Evoluzione

Se davvero la 4C fosse simile all'Elise come filosofia,non c'è davvero pericolo di concorrenza con la futura Spider su base Mx-5:sono agli antipodi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.