Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Come ti ha suggerito qualcuno potresti raccontare il tutto a qualche rivista del settore; le case automobilistiche ci pensano 2 volte prima di sottoporsi a danni d'immagine su una rivista che ha diffusione nazionale.

Già fatto anche questo...finalmente sembra che qualcosa si sia mosso, gli ingenieri che hanno progettato l'impianto si sono degnati di venire a vedere la mia macchina ed è da un settimana che ce l'hanno in officicna...servirà a qualcosa o sarà l'ennesimo buco nell'acqua??:muto:

Inviato
Già fatto anche questo...finalmente sembra che qualcosa si sia mosso, gli ingenieri che hanno progettato l'impianto si sono degnati di venire a vedere la mia macchina ed è da un settimana che ce l'hanno in officicna...servirà a qualcosa o sarà l'ennesimo buco nell'acqua??:muto:

Beh..è già qualcosa!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
ULTIMA NEWS

dopo aver mandato la diffida alla casa madre e alla concessionaria e non aver ottenuto nulla se non un: "l'auto è nei canoni di funzionamento", sono stata da dei legali dell'associazione consumatori...il loro consiglio [i]è di cambiare auto perche se faccio causa, oltre alla perdita di tempo, circa 3 anni, potrei perdere anche la causa nonostante i problemi siano palesi e dimostrati dai documenti di intervento, perchè si sa com'è la giustizia!!!

No ma vi rendete conto in che mondo di M. siamo??

MI VIENE IL VOMITO!!:vomit:

in pratica devi 'dare la fregatura' a qualcun'altro..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato
  • Autore
in pratica devi 'dare la fregatura' a qualcun'altro..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

certo è così che funziona...tu compri un prodotto da 30mila € e se non va ti attacchi ...anzi lo attacchi a qualcun'altro così gli sfigati sono in 2.:idol:

Inviato
certo è così che funziona...tu compri un prodotto da 30mila € e se non va ti attacchi ...anzi lo attacchi a qualcun'altro così gli sfigati sono in 2.:idol:

una bella class-action contro i cinoitalosvedesi ????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in quanti avete comprato una volvo focus a gas di fabbrica ???

Mi sono informato: per una Class Action bisogna essere MINIMO in 30 utenti....

Modificato da Prismone
n°di persone per class action

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato

è impensabile che succedano ste cose,una casa madre deve risolvere il problema perlopiù su un auto nuova ma che scherziamo uno spende 30000euro i dovrebbero mettere il tappeto rosso quando entri xchè siete/siamo noi che continuiamo a far lavorare le persone nel settore auto xchè già sentendo questo io non mi azzarderò mai a comprare una volvo visto l'assistenza........non capisco xchè si debbano sputtanare così mah