Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

lungi da me dal voler essere offensivo, ma oramai questa storia dello "sbarco di Alfa Romeo in USA" assume sempre più i contorni di una barzelletta... che aggiunge di più, se non che tutto questo mi rattrista molto:pen:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
lungi da me dal voler essere offensivo, ma oramai questa storia dello "sbarco di Alfa Romeo in USA" assume sempre più i contorni di una barzelletta... che aggiunge di più, se non che tutto questo mi rattrista molto:pen:

quoto in tutto :((( ormai si può parlare al passato remoto parlando di quando si è cominciato a parlare di questo fantomatico sbarco negli states con una gamma completa. E invece l'ultima gamma "completa" in AR l'abbiamo avuta 10 anni fa :roll:

Inviato

tafazzi.gif

E siamo solo alle 9:31 di lunedì mattina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

io sono orientato a prendere queste news con i piedi di piombo, c'è ancora molto tempo da qui a fine 2012.

Chiaramente Alfa nel 2012 ha bisogno di uscire con nuovi prodotti se vuole consolidare le buone vendite di Giulietta e sarebbe un vero peccato non farlo, soprattutto per il messaggio di discontinuità che arriverebbe ai clienti.

La cosa migliore sarebbe stata fare uscire il Crossover nel 2011 e la Giulia nel 2012, visto che non è stato possibile va bene anche fare uscire tutto nel 2012 o alla brutta Crossover a metà 2012 e Giulia a inizio 2013 (come in pratica prospettato da questo articolo) magari con anche 4C nel 2012. Quello che non devono fare è lasciare il 2012 senza nuovi modelli o con la sola 4C... quello sarebbe veramente un grosso errore.

niente da dichiarare...

Inviato

semplicemente Sergio e' un manager avveduto, metti caso che abbia ragione Lui:

2012.jpg?w=225&h=342

hai risparmiato dei soldi :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

FIAT: MARCHIONNE, ALFA IN USA NEL 2012; PRESTO 30% IN CRYSLER

(AGI) Torino - Il lancio dell'Alfa Romeo negli Stati Uniti non slittera' nel 2013, ma resta confermato per il 2012. L'ad di Fiat Sergio Marchionne, a Bialocco, ha cosi' smentito ai giornalisti che il lancio slittera' al 2013. "A giorni" Fiat salira' dal 25 al 30% in Chrysler. Lo ha affermato l'ad del Lingotto. Per la ricerca di un partner in Russia, invece, "i tempi si sono allungati": si decidera' "a maggio".

fonte: AGI News On - FIAT: MARCHIONNE, ALFA IN USA NEL 2012; PRESTO 30% IN CRYSLER

Inviato

Non si sa' più a chi credere :roll:

Una sola osservazione... Se la Giulia necessita di tutto questo tempo per lo sviluppo, possiamo semi-dedurre che non si tratterà di una Giulietta allungata? O non è detto?

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato

tutte queste news (poi smentite) fanno pensare che ci siano diversi insider che remano contro Marchionne, fossi in lui inizierei a potare qualche ramo secco.

niente da dichiarare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.