Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

su autocar sparano un possibile prezzaggio intorno alle £50k :shock:

credo abbiano leggermente esagerato...comunque piu' guardo gli interni e piu' mi sembrano splendidi ed anni 60'. Peccato che plancia non sia totalmente rivestita in pelle, a quel punto uno sforzo potevano farlo

Inviato

Anche se non totalmente aperta era in ogni caso una sfogo per la turbina, che è proprio li sotto (infatti si svergolano per il calore)

Tutta chiusa non mi esalta. Ma tanto, la reputano auto per aperitivo, quindi nel tragitto casa-disco non dovrebbe scaldare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma tanto, la reputano auto per aperitivo, quindi nel tragitto casa-disco non dovrebbe scaldare...

Questo è un allestimento che non verrà mai capito dal popolo degli aperitivi (me escluso, chiaramente :mrgreen:), ci vuole una dose di amore per l'understatement non comune per apprezzarla. Quoto Wilhem:

La trovo veramente graziosa. Sano understatement, senza rinunciare alle cose belle della guida 8-)

E comunque non è certamente la versione track-oriented della gamma, per cui finché regge su un passo di montagna fatto col piede pesante va più che bene.

su autocar sparano un possibile prezzaggio intorno alle £50k :shock:

In un mondo in cui le 5oo arrivano a costare 46K Euro direi che un intorno delle 50k sterle non è nemmeno improbabile. Purtroppo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

anch'io non la vedo auto da aperitivaro, almeno come viene inteso in italia. Questa mi sembra orientata un po' a quella clientela cinese che vuole il lusso, un po' a quella clientela inglese (dove si presuppone vendera' di piu') che vorra' la piccola lussuosa, se non altro piu' caruccia e sfiziosa della cygnet. Forse avrebbero dovuto personalizzarla un po' piu' all'esterno, tuttavia se volevano l'understatement, come dicono wilhem e sk, ci hanno preso.

Modificato da poliziottesco
se scrive cygnet
Inviato

Non è l'allestimento da aperitivo...è tutta l'auto che BMW fino ad adesso ha reputato solo da fighetti.

Il fatto che appena uno ne faccia un uso consono all'indole sportiva vada incontro a un sacco di problemi (su cmi è pieno) è emblematico...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non è l'allestimento da aperitivo...è tutta l'auto che BMW fino ad adesso ha reputato solo da fighetti.

Il fatto che appena uno ne faccia un uso consono all'indole sportiva vada incontro a un sacco di problemi (su cmi è pieno) è emblematico...

ok ora comprend cio' che volevi dire ;)

• 10 mesi fa...
Inviato
Prezzo per l'Italia, 48.500€ :lol: .

Il prezzo c'era d'aspettarselo:mrgreen:

Però mentre gli interni mi piacciono da morire.. E si vede che hanno lavorato molto più lì.. Gli esterni li trovo troppo poco caratterizzati.. E magari, vista l'edizione speciale avrei auspicato nuovi dettagli molto particolari e meno stock..