Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il 1.4 tsi in germania è in vendita sulla golf. Tra l'altro da quando è stato fatto un aggiornamento alla centralina non si sono più verificati problemi.

Credo che sia un discorso di marketing, infatti se andate sul sito tedesco della volskwagen, anche lì i motori al lancio sono i due sopraelencati.

Ad esempio i due motori diesel non mi pare che abbiano dei problemi eppure non sono presenti inizialmente, per cui non riesco proprio a capire questa filosofia di vendita.

  • Risposte 445
  • Visite 170.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sicuro che è marketing, altrimenti avrebbero proposto il più collaudato 122 CV. Cosa che mi auguro facciano comunque in futuro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Niente da fare.

Trovo bellissimi gli interni, ma fuori non mi piace per nulla.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Notavo che la superpremiummm ww sembra proporre solo un bellissimo:D:Dclima manuale su sto maggiolino triste che parte da 20k euro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Notavo che la superpremiummm ww sembra proporre solo un bellissimo:D:Dclima manuale su sto maggiolino triste che parte da 20k euro

Il clima automatico c'è ed è pure di serie su alcuni allestimenti

2012-Volkswagen-Beetle-First-Drive-056.jpg

VW-Beetle-56.jpg

Inviato

mi piace, belle le foto dal vivo, molto maschile ed anche molto "porsche wannabe"....

ma ho scoperto l'unica cosa che mi disturba di questo maggiolino...

il paraurti tristissimo all'anteriore (stile golf/polo/etc) che secondo me fa a botte con le sue linee "vintage"!!!

Davi

Inviato

Per lo meno in Italia, il 1.4 160 CV è quasi scomparso dai listini del gruppo VAG.

Resiste nella versione 180 CV per le piccole di Casa.

Alla fine credo sia solo un motivo di costo : il doppio turbo ha costi e complicazioni molto sopra la media, e può essere sostituito dal 1.8 corrispondente.

Anche se credo che la combinazione 1.4 160 CV + DSG sia l'ideale per quest'auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Il 1.4 tsi in germania è in vendita sulla golf. Tra l'altro da quando è stato fatto un aggiornamento alla centralina non si sono più verificati problemi.

Credo che sia un discorso di marketing, infatti se andate sul sito tedesco della volskwagen, anche lì i motori al lancio sono i due sopraelencati.

Ad esempio i due motori diesel non mi pare che abbiano dei problemi eppure non sono presenti inizialmente, per cui non riesco proprio a capire questa filosofia di vendita.

Da AlVolante:

Faccia vecchia e cuore nuovo

Chiamato a sostituire la poco fortunata New Beetle del 1998, il Maggiolino (il nomignolo ufficioso è diventato ora quello ufficiale, e sarà anche riportato sul portellone) mette l’accento sulla sportività, pur ricordando nelle forme l'antenato degli anni 30. Lungo 428 cm, sotto il vestito nasconde l’ossatura della Golf, accorciata di 5 cm, e rispetto alla New Beetle il tetto è più basso di 12 mm, il cofano più squadrato e si è attenuato il profilo “ad arco” del tetto, a favore di uno più schiacciato, più fedele a quello del primo Maggiolino. Anche lo sguardo del muso riporta subito alla mente l'originale (benché le luci di posizione siano a led e si possano avere anche i fari bixeno, a 740 euro), mentre nella coda si è osato di più: non solo per il vistoso spoiler (riservato alle versioni con i motori più potenti), ma anche per i fanali avvolgenti e dal taglio moderno. In Italia, le prime auto saranno consegnate a novembre e, inizialmente, saranno disponibili solo con motori a benzina: il 1.2 TSI da 105 CV e il potente 2.0 TSI da ben 200, abbinato al cambio robotizzato DSG a sei rapporti e doppia frizione. Il primo migliaio di vetture con quest'ultimo motore sarà venduto in due serie speciali: Black Turbo o White Turbo (rispettivamente con sovrapprezzo di 1.050 e 740 euro sui 28.050 di listino, con colore solo nero o bianco, dotate di cerchi di 19'' e altri dettagli della carrozzeria specifici). Due gli allestimenti: Design e Sport. Solo dopo circa sei mesi arriveranno gli altri motori (leggi qui per saperne di più).

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.