Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerco la mia auto: gpl, originale, economica, non francese

Featured Replies

Inviato

La 156 a 90000 km si gasa facilmente e va che è un piacere tra l'altro il ts è un motore congeniale al GPL come pochi altri, il problema penso sia da ricercare nel come è messa di carrozzeria e interni... Cmq sia anche io penso sia un'ottima scelta la jazz, o una musa 16v usata da gasare

• Risposte 41
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Senz'altro è la soluzione più economica: in presenza di incentivi con un migliaio d'euro fai tutto, volendo anche meno.

I consumi del 2.0 T.S sulla mia Spider sono intorno ai 9 km/l. Col GPL sarà intorno ai 300 km con un pieno di 40 l.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

ehhhh a gasare la nostra abbiam pensato parecchio (e parecchio).

la cafrrozzeria ha qualche problema, grossi sul paraurti frontale, gibollini vari in giro di poco conto, un bucoi residuo dall'ultimo tentativo di furto sulla serratura del lato passeggero...

il problema è che ha un problema al motore, mi pare, grosso però...lo stesso che appena comprata l'ha fatta fermare in mezzo alla strada (non chiedtemi dippiù che tanto non ci capisco nulla)

insomma per gasarla non ci sarebbero solo i cossti dell'impianto gas...

comunque chiedo anche ai moderatori, se qui usa così, di chiudere pure il thread!

anche grazie ai vostri suggerimenti, tutti vagliati dal vivo e lo ribadisco: son stati giorni intensi dentro e fuori da concessionari di tutte le marche, dopo attenta valutazione e intensa seppur breve valutazione...

ABBIAM COMPRATO PROPRIO OGGI OH YEAH 8-)

Inviato
  • Autore

speriamo di aver fatto la scelta giusta...solo il tempo e l'uso potranno dirci se abbiam toppato o no. argh

passiamo da macchina grossina, elegante, comodissima, abbastanza ingombrante da posteggiare in giro per milano...un 2.0 a benzina che consuma una follia, l'italianissima alfa 156...

ad una macchina piccina, dichiaratamente city car, coreana, 1.0 quindi molto meno potente, per nulla veloce e pure a gpl...però molto risparmiosa, caruccia a vedersi e, almeno pare, comoda ad usarsi..e ci son piaciute anche le 4 stelle su 5 per quanto riguarda i test sulla sicurezza...

la spark ls chevrolet! e sarà nnnnnnnnnnneraaaaaaaaaaaaaaaa

presa con finanziamento in 5 anni, la paghiamo 168euro al mese così da non dover disinvestire soldini che in questo periodo stan bene dove stanno: il nostro primo shopping a rate, che emoziooooone! furto e incendio compresi per 10 anni...

Inviato
  • Autore

sìsì priiima di fare shopping mi son letta bene anche quella tua recensione decisametne positiva!

niente esp. sul gpl non è proprio previsto, nemmeno a richiesta.

mi sa che va talmente llllenta che quel coso diventa inutile...argh!

Inviato

complimenti per l'acquisto.... vi faccio solo una domanda: siete sicuri di riuscire a passare senza problemi da una 156 2.0 ad una spark 1.0?

Inviato
  • Autore

no

non ne siam per nulla certi.

ma appunto: usiamo comunque l'auto pochino...c'è in previsione lo spostamento di sede lavorativa per l'uomo e quindi al massimo la userà lui ma sarà comunque talmente inxazzato che l'auto...sarà il male minore :(r:§

non siam patiti della velocità, anzi...

e l'idea di risparmiare parecchio spero ci faccia sembrare la sparkina...come una piccola ferrrari sìsìsììsììs

ehm ok sto sognando...:oops::mirror:

Inviato
no

non ne siam per nulla certi.

ma appunto: usiamo comunque l'auto pochino...c'è in previsione lo spostamento di sede lavorativa per l'uomo e quindi al massimo la userà lui ma sarà comunque talmente inxazzato che l'auto...sarà il male minore :(r:§

non siam patiti della velocità, anzi...

e l'idea di risparmiare parecchio spero ci faccia sembrare la sparkina...come una piccola ferrrari sìsìsììsììs

ehm ok sto sognando...:oops::mirror:

Ma va, andrà benissimo...guarda m rendo conto vieppiù che nel traffico di Milano la cosa + importante è avere un auto agile, compatta, che vada forte non serve una cippa..che permetta di risparmiare si...quindi, sarà perfetta per voi...

P

Ciao.