Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho deciso che sarà lei la mia prossima macchina, ma l'ordine lo farò nel 2012, intanto il preventivo è, per ora, sui 45 mila ma con su praticamente tutto, da scontare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista dal vivo migliora parecchio...è la naturale evoluzione della mia serie1 francamente. Dentro è una piccola ammiraglia, se ben pensata negli abbinamenti può davvero dire la sua...Cambio 8 marce mostruoso, motore 184cv davvero invidiabile e posizione di guida bella bassa! assetto perfetto e tenuta di strada ancora ai vertici! tutto perfetto a parte il prezzaccio da spavento e lo sterzo ( e questo non è un difettino da poco), che anche in posizione sport non raggiunge assolutamente il feeling trasmesso da quello attuale.... Dico io, va bene che anche le donne la comprano e allora "bla bla bla, abbiamo dovuto fare bla bla bla e adesso la macchina è molto più bla bla bla", ma costava tanto fare la taratura in posizione sport "davvero sport"? maledetti! al prossimo cambio di vettura difficilmente troverò una macchina che mi dia lo stesso feeling di 147 o serie 1 attuale...che palle!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tornato un ora fa dalla baldassarre motors di barletta e devo ammettere che è una gran bella auto.....le foto non le rendono davvero giustiza (anche se mi stava già cominciando a piacere dalla ultime foto)....

interni eccellenti ,che danno un senso di solidità incredibile...gli esterni sono curatissimi e davvero interesanti esteticamente rappresentando davvero una bella evoluzione della precedente ,che tra l'altro non mi è mai piaciuta tanto..

davvero una splendida auto...unico difetto.....il prezzo fuori da ogni logica:39.000 euro per la 116i esposta (forse era una eletta con un paio di accessori in piu')

diciamo che per una cifra del genere è ovvio che si pretenda la perfezione,cosa che quest'auto ha....non credo che ad oggi ci sia una C piu' curata e bella ..solo la giulietta è superiore nel design,ma all'interno la bmw è una spanna avanti....(e costa almeno 13000euro in piu')

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto sembrava sbilenca, dal vivo solo scialba

Degli interni non ho capito il perchè sulla scelta degli inserti in plastica lucida che sull'austerità degli interni c'azzeccano poco, specie poi bianchi su un interno nero.

Anche il navigatore mi ha lasciato la sensazione di plasticume, mentre l'assemblaggio come al solito era ottimo.

I 16" fanno effetto ruotine, obbligatori i 17", mentre non ho ben capito se la ruota di scorta è opzionabile e dove la mettono, il fondo baule praticamente è preso tutto dalla batteria

Il prezzo della 116i urban era di 29mila € che arrivava a 34mila con metallizzato (670€), connettività estesa, assistenza parcheggio e pack visibility

Ne sono uscito convinto che da guidare deve essere orgasmica (non l'ho provata, giro breve con accanto il venditore), perchè quei 34mila € da qualche parte devono trovare pure il posto

Ah, settimane fa si dibatteva sulla presentazione della ypsilon priva di mangiatoria, qui nulla, c'era solo la macchina del caffè, a pagamento.

Affluenza davvero scarsa (con la giulietta c'era decisamente più gente), eravamo in 4 nell'unica concessionaria che copre il capoluogo Teramano. Ma ormai la gente le auto le va a vedere solo se devono acquistarle

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non ti si riesce a far cambiare idea in modi leciti :mrgreen: non ti conviene aspettare 12 mesi e vedere se salta fuori qualcosa di fresco molto scontato? ;)

Ho detto ordine nel 2012 per cui c'è tempo ;) Ma dubito ampiamente che cambierò idea, specie dopo il test effettuato. Al limite "ripiegherò" sulla 125d che verrà presentata a Marzo 2012 e forte di ben 218cv e 450 Nm ma che sarà da valutare per il differenziale di prezzo richiesto che stimo in non meno di 3.500 €.

de gustibus ma 45.000 sono una follia per una Serie 1... quasi 100.000.000 di Lire per una banalissima segmento C...

Tutt'altro che banale, la 1er, come il post seguente, alla fine è una Serie 3 e con contenuti che molte altre segmento C non avvicinano minimamente. Farà eccezione Audi, con la A3, ma i prezzi saranno quelli se non addirittura leggermente più elevati.

Pianale, motore (e che motore), cambio (e che cambio) sospensioni derivati dritti dritti dalle serie 3 con in piu' un pacco di accessori (ma non so quali) che su alcune seg C non puoi neanche montare...se questa e' una banalissima seg C allora la Bravo cos'e', una utilitaria degli anni '50? :)

Concordo che il prezzo sia alto, concordo che esteticamenge sia un discreto cesso, ma riconosciamo che si tratta di un'auto superiore alla media del segmento, se e sopratutto se mantiene le promesse di maggiore comfort e migliori finiture e materiali rispetto a quella uscente.

Ok che sr1 è cara ma a parità non costa 13 k euro più di giulietta....poi alla fine mi pare carissima ma come lo era anche la precedente non di più...ovvio la vecchia sr1 se ne prendevi una in pronta consegna te la scontavano per bene ma mai regalata.

Penso che molti cambieranno i giudizi pessimi perchè non è affatto una rivoluzione rispetto all'attuale.

Giulietta di pari equipaggiamento, posto che alcuni accessori non li può avere nemmeno a richiesta, è sui 38 mila €. Quindi ben meno di 13.000 € di differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto ordine nel 2012 per cui c'è tempo ;) Ma dubito ampiamente che cambierò idea, specie dopo il test effettuato. Al limite "ripiegherò" sulla 125d che verrà presentata a Marzo 2012 e forte di ben 218cv e 450 Nm ma che sarà da valutare per il differenziale di prezzo richiesto che stimo in non meno di 3.500 €.

.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.