Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

No hai frainteso la 95 e' consigliata come minimo con la 98 va meglio. La benzina piu' ottani ha meglio e'. Non rovini nulla.

seriamente: la benzina piu' ottani ha meglio e' e sicuramente non si rovina ero io che stavo calcando la mano:mrgreen:

pero' la 95 qui e' raccomandata non solo consigliata: in qualsiasi documento di specifiche questi vocaboli hanno significato abbastanza diverso

e di solito in qualsiasi documento sono seguiti da espressioni appunto come "come minimo", "almeno" "a partire da" oppure dall'elenco esplicito "SL, SJ etc" nel caso di un olio, qui no.

fazioso ? almeno quanto il tentativo di aumentare le prestazione di non meno di 0.1 (altrimenti non risulterebbe )

e magari anche di uno 0.2 (altrimenti perche prendersi il disturbo ?) che e' il punto che volevo originariamente sottolineare.

Riguardo agli interni, li trovo belli sotto qualche aspetto e cannatissimi sotto altri.

intendiamoci sul concetto di bello:

se bello e' piu' sofisticato rispetto al minimal barbon della versione precedente: occhei !

se bello si intende elegante, imho ora sono troppo complicati

:lol::lol::lol:

in effetti si potrebbe proporre una nuova sezione: Prove comparative tra brochure :mrgreen:

La scheda potrebbe essere:

  • prestazioni dichiarate
  • consumo dichiarato
  • qualità della carta patinata
  • competenza del fotosiopper
  • utilizzo degli aggettivi "innovativo" "premiummm" e "ecologico"
  • percentuale di fuffosità del complesso

:mrgreen:

lettura delle postille in caratteri piccoli.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bo, a me 'sta macchina più la guardo più mi fa un effetto "lady Gaga"-like :attorno:: in certe foto, per come è conciata, non mi dispiace per niente.

In altre foto è decisamente cessa.. in sostanza al sondaggio ho votato "poco", ma sono curioso di vederla dal vivo.

Una cosa che apprezzo sono i gruppi ottici anteriori e posteriori sottolineati dalle pieghe della carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bo, a me 'sta macchina più la guardo più mi fa un effetto "lady Gaga"-like :attorno:: in certe foto, per come è conciata, non mi dispiace per niente.

In altre foto è decisamente cessa.. in sostanza al sondaggio ho votato "poco", ma sono curioso di vederla dal vivo.

Una cosa che apprezzo sono i gruppi ottici anteriori e posteriori sottolineati dalle pieghe della carrozzeria.

già...

all'inizio dicevo che cessa, ma vedendo alcune foto mi piace(quasi:asp:)

tutto sommato la rimando a settembre

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine un 118i con navi, cerchiata, metalizzato e pelle passa di slancio i 35 mila €, il nuovo 318i con questi accessori sarà sui 40 mila €.... cmc BMW non è mai stata economica mio babbo nel lontano 1999 prese un 318i e46 appena uscita con cerchi e metallizzato (mi ricordo ancora che aveva la radio a cassette) e la fattura passava allegramente 55 milioni del vecchio conio... vedremo che dirà il mercato

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedremo che dirà il mercato

e che dovrà dire, che ne venderanno tantissime anche per il solo fatto di avere il simbolo BMW sul muso. Dopotutto di esempi di auto brutte che hanno venduto grazie al marchio ve ne sono parecchi. Quello che si viene a scoprire e che con questa fascia di prezzi si crea spazio per un modello più piccolo di gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, a me sembra anche peggio che prima...

comunque, parlando di cose piu' serie, interessante quanto detto alla fine circa il revisionismo applicato alla rigidezza delle sospensioni..assetto piu' morbido...che vogliano farne un'auto piu' votata al comfort ed adatta all' uomo medio? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, parlando di cose piu' serie, interessante quanto detto alla fine circa il revisionismo applicato alla rigidezza delle sospensioni..assetto piu' morbido...che vogliano farne un'auto piu' votata al comfort ed adatta all' uomo medio? :mrgreen:

No....è che finalmente coi milioni guadagnati sono riusciti a comprarsi "Tune to Win" :lol::lol:

Il mantra dell'assetto perfetto recita che:

l'assetto deve essere il più MORBIDO possibile compatibilmente con:

- l'auto non spanci

- gli angoli della sospensione non vadano a donnine

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.