Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Punto Classic 1.3 MJ non accelera più

Featured Replies

Inviato
Si ho letto parecchie discussioni in merito. In verità io i km ce li ho fatti quasi interamente fuori città ma penso che poi ogni motore abbia una storia sua.

ora che ce l'hai nuova metti mette carburante sempre nello stesso posto dove sei sicuro che la pompa non è sporca e soprattutto una volta ogni tanto dalle una bella tiratina nei limiti del GRA per 'sturarla'....

anche a mio padre per troppa guida in 'suopplesse' si era sporcata.... inoltre a ogni tagliando fai cambiare il filtro aria o almeno ripulirlo accuratamente, la durata del debimetro dipende da un filtro pulito.....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

• Risposte 24
  • Visite 113.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
macchina ripresa ieri dal meccanico da mio padre.

Ha detto che, dopo la sotituzione della valvola EGR, l'auto è molto più scattante e pronta anche rispetto ad un mese fa (prima che si presentasse il problema). Evidentemente adesso tutto il sistema gira meglio.

ok......una cosa:puoi dirmi quanto l'hai pagata e di quale marca è ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
ok......una cosa:puoi dirmi quanto l'hai pagata e di quale marca è ?

Il prezzo tutto compreso è stato di 240 euro...la marca del pezzo non la conosco, credo sia della stessa marca di quello montato in origine dalla fiat.

Inviato

io voglio capire se è nelle mie zone che il lavoro e ricambi costano troppo poco o se invece nelle altre zone d'italia sono troppo costosi.....di dove sei?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
io voglio capire se è nelle mie zone che il lavoro e ricambi costano troppo poco o se invece nelle altre zone d'italia sono troppo costosi.....di dove sei?

Roma, ma l'auto l'ho portata da un meccanico in abruzzo (probabilmente però i pezzi gli arrivano da roma).